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Avviso di gara procedura aperta I.1) Provincia di Ascoli Piceno, P.zza Simonetti 36, 63100 Ascoli Piceno. II.1.2) APPALTO: Servizio. LUOGO ESECUZIONE: Territorio della Provincia di Ascoli Piceno. Categoria di servizi N. 06. II.1.5) OGGETTO APPALTO: Servizi assicurativi della Provincia di Ascoli Piceno. II.2.1) IMPORTI ANNUALI A BASE DI GARA: Lotto n. 1 CIG 0502469A86, Euro 400.000,00; Lotto n. 2 CIG 05025014F0, Euro 55.000,00; Lotto n. 3, CIG 0502512E01, Euro 50.000,00; Lotto n. 4, CIG 0502516152, Euro 10.000,00 ; Lotto n. 5, CIG 0502556254, Euro 20.000,00; Lotto n. 6, CIG 050257305C, Euro 30.000,00; importo complessivo annuale lordo Euro 565.000,00; importo complessivo triennale lordo Euro 1.695.000,00. II.3) DURATA: 31/12/2010 -31/12/2013. III.1.2) FINANZIAMENTO: fondi provinciali. III.2.1) REQUISITI NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE: si rinvia al bando integrale di gara. IV.1.1) PROCEDURA: APERTA. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: l'appalto verra' aggiudicato distintamente per ciascun lotto, con il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso percentuale sull'importo annuale a base di gara di ogni lotto. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 13.09.10 ore 13.00. IV.3.7) VINCOLO OFFERTA: 180 giorni. IV.3.8) MODALITA' APERTURA OFFERTE: come previste nel disciplinare di gara. DATA: 14.09.10 ORE 09.30. VI.3) INFORMAZIONI DI NATURA TECNICA: Tel. 071/9941931, e-mail: andrea_mucci@aon.it. INFORMAZIONI DI NATURA AMMINISTRATIVA: Tel. 0736/277693, e-mail: pacifico.poli@provincia.ap.it. Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata disponibile su: www.provincia.ap.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 06.07.2010. Il Dirigente Servizio Appalti, Contratti e Provveditorato Dott. Emidio De Angelis T10BFE14168