COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2010)

 
                       ESITO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1) Settore Provveditorato - Via V. Emanuele II°, 97 - 22100 Como 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice livello locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Tipo di appalto di servizi :esecuzione 
  II.1.4) Denominazione conferita all'appalto: 
  Servizio triennale di pulizia, apertura,  chiusura  e  custodia  di
strutture comunali diverse; 
  II.1.5) CPV( vocabolario comune per gli appalti: CPV 90919200; 
  II.1.6) L'Appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: (AAP): no 
  II.2) Valore finale  totale  degli  appalti:  Euro.  1.024.063,42.=
oneri della sicurezza e IVA compresa (n. 5 lotti). 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di procedura : aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri:  elemento  tecnico;ponderazione  60
punti; elemento economico;ponderazione 40 punti; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione  aggiudicatrice  :  Determinazione  Dirigenziale
n.845 del 01/07/2010. 
  IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  SI.
Bando di gara; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  TITOLO:  Servizio  triennale  di  pulizia,  apertura,  chiusura   e
custodia di strutture 
  comunali diverse 
  Appalto  n.  1;  Lotto  n.1;  titolo:  Uffici  Amministrativi   CIG
0422471A16 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 01/07/2010 ; 
  V.2) Numero offerte ricevute: 17; 
  V.3)NOME E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO  -
Denominazione ufficiale: Miorelli Service  di  Mori  (TN).  Indirizzo
postale: Via Matteotti, 21 - 38065 Mori (TN); 
  V.4)  Informazione   sul   prezzo   dell'appalto:   Valore   totale
dell'appalto  :Euro.  442.958,13.=  oneri  della  sicurezza   e   IVA
compresa; 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI 
  Appalto  n.  1;  Lotto  n.2;  titolo:  SEDI  AREA   CULTURALE   CIG
0422475D62; 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 01/07/2010 ; 
  V.2) Numero offerte ricevute: 9; 
  V.3)NOME E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO  -
Denominazione ufficiale: Servizi Integrati - :  Via  Sistina,  121  -
00187 Roma; 
  V.4)  Informazione   sul   prezzo   dell'appalto:   Valore   totale
dell'appalto :Euro. 205.702,76= oneri della sicurezza e IVA compresa; 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI 
  Appalto n.  1;  Lotto  n.3;  titolo:  SEDE  MERCATO  ANNONARIO  CIG
0422478FDB; 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 01/07/2010; 
  V.2) Numero offerte ricevute: 9; 
  V.3)NOME E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO  -
Denominazione ufficiale: Pulirapida - Via Isaac  Asimov,  6/8-  61037
Marotta di Fano(PU); 
  V.4)  Informazione   sul   prezzo   dell'appalto:   Valore   totale
dell'appalto :Euro. 90.529,13.= oneri della sicurezza e IVA compresa; 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI 
  Appalto n.  1;  Lotto  n.4;  titolo:  SEDI  UFFICI  GIUDIZIARI  CIG
0422470B3; 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 01/07/2010 ; 
  V.2) Numero offerte ricevute: 10; 
  V.3)NOME E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO  -
Denominazione ufficiale: Pulitori ed Affini - Via Grandi, 2  -  25125
Brescia; 
  V.4) Informazione  sul  prezzo  dell'appalto:  Valore  dell'appalto
:Euro. 217.288,34.= oneri della sicurezza e IVA compresa; 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI 
  Appalto n. 1o'; Lotto n.5; titolo:STRUTTURE DIVERSE CIG 0422481259; 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 01/07/2010; 
  V.2) Numero offerte ricevute: 5; 
  V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO 
  AGGIUDICATARIO - Denominazione ufficiale: Termoraggi Global Service
- via Crispi,10 - 00187 Roma; 
  V.4) Informazione  sul  prezzo  dell'appalto:  Valore  dell'appalto
:Euro. 87.585,06.= oneri della sicurezza e IVA compresa; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI: 3.1) Organismo responsabile delle procedure di Ricorso:  T.A.R.
Lombardia - Via Conservatorio 13 - 20122 Milano; 
  VI.3.3)DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  G.U.C.E.:
05/07/2010. 

                       Il Dirigente Incaricato 
                      Dott. Raffaele Buononato 

 
T10BGA14194
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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