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Avviso di aggiudicazione di appalto per l'affidamento della fornitura di sistemi per l'esecuzione di procedure di aferesi terapeutica per il Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale (DIMT) della Provincia di Padova SEZIONE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS n.15 "ALTA PADOVANA", Via Casa di Ricovero,40 - 35013 Cittadella (PD). Paese Italia. Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari - All'attenzione di: Dott.ssa Lucia Berzioli - Tel. +039 049 9324798 - Fax +039 049 9324793 - Posta elettronica: provveditorato@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. SEZIONE I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di Sistemi per l'esecuzione di procedure di Aferesi Terapeutica per il Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale (DIMT) della Provincia di Padova. SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Forniture: una combinazione di acquisto e noleggio. Luogo principale di consegna: presso l'Azienda Ospedaliera di Padova. Codice NUTS ITD36. SEZIONE II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi precedente SEZIONE II.1.1). SEZIONE II.1.5) CPV: Oggetto principale 33194000. SEZIONE II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo AAP: Si. SEZIONE II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: €. 1.459.469=, IVA esclusa. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: qualita' (ponderazione 40); prezzo (ponderazione 60). SEZIONE IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. SEZIONE IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione n. 752 del 19.09.2014 e delibera di assegnazione n. 850 del 05.11.2015. SEZIONE IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GUCE 2014/S 199 - 351228 del 16/10/2014 SEZIONE V) Aggiudicazione dell'appalto: Per il dettaglio circa il numero e la denominazione dell'appalto, la data di aggiudicazione, il numero di offerte ricevute, e la possibilita' o meno di subappalto, si rinvia all'avviso pubblicato sulla G.U.U.E. Operatore aggiudicatario: Lotto n. 1: Terumo BCT Europe Filiale Italiana, Via Simone Martini, 143/145, 00142 Roma, per un valore finale totale dell'appalto di € 1.013.925,00, Iva esclusa; Lotto n. 2: Otsuka Pharmaceutical Italy Srl, Via G. Richard, 7, 20143 Milano, per un valore finale totale dell'appalto di € 445.544,00, Iva esclusa. SEZIONE VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comuni-tari: No. SEZIONE VI.2) Informazioni Complementari: L'importo sopra riportato e' comprensivo dell'aggiudicazione per il periodo di 36 mesi, dell'opzione del rinnovo per ulteriori 24 mesi e della proroga per ulteriori 6 mesi. Il presente avviso e' stato trasmesso alla Com-missione della Comunita' Europea in data 09.02.2016. Responsabile del Procedimento e Refe-rente della Pratica: Dott.ssa Lucia Berzioli, tel.049 9324798, Fax 049 9324793. SEZIONE VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Veneto, Sestiere Cannaregio, 2277 - 30121 Venezia (Italia). SEZIONE VI.3.2) Presentazione di ricorso: secondo normativa vigente. SEZIONE VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 09.02.2016. Il responsabile U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari dott.ssa Lucia Berzioli TX16BGA775