STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7562980089 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Monterubbiano   (FM).
Inviare le offerte a:  S.U.A.  della  Provincia  di  Fermo,  Servizio
Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. 
  Oggetto: Affidamento del servizio di mensa scolastica del Comune di
Monterubbiano. Durata: aa.ss.  2018/2019  -  2019/2020  -  2020/2021.
Importo netto: €.103.896,00 di cui € 1.039,99 per oneri di sicurezza.
CPV: 55523100-3. 
  Procedura:  aperta.Criterio  di  aggiudicazione:  miglior  rapporto
qualita'/prezzo (ex art. 95, art. 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016). Scadenza
ricezione offerte: 30/07/2018 ore 13.00. Lingua: italiano. 
  Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito:
http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE14033
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.