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Bando di gara - CUP J63B15000000008 - CIG 75630813E1 - Prot. 12733 SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Federazione dei Comuni del Camposampierese - via Cordenons n. 17 - 35012 Camposampiero (PD) - C.F. 92142960282, tel. 049.9315638 - e-mail: appalti@fcc.veneto.it - www.fcc.veneto.it (e' garantito l'accesso diretto-illimitato ai documenti di gara), Stazione Appaltante, art. 37, c. 4 lett. b, D.lgs 50/2016 (ex art. 33 D.lgs 163/2006), per conto del Comune di San Giorgio delle Pertiche (PD), C.F./P.IVA 00682290283. SEZIONE II: OGGETTO. Informazioni sull'appalto: servizi di progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva/esecutiva compresa la direzione lavori, contabilita', coordinamento della sicurezza per i lavori di "adeguamento sismico e riqualificazione della scuola secondaria di 1° grado "Marco Polo" (CPV 71221000-3). Importo in appalto: euro 215.353,89. Luogo di esecuzione: San Giorgio delle Pertiche (PD) (Codice NUTS ITH36). Termine esecuzione servizi: vedi disciplinare. Non sono ammesse varianti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizione per la partecipazione: vedi disciplinare di gara. Tipo di procedura: procedura aperta, con il criterio della offerta economicamente piu' vantaggiosa - miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 D.Lgs 50/16) secondo gli elementi di valutazione indicati nel disciplinare di gara. Tipo di gara: lotto unico, no asta elettronica, no accordo quadro, non e' sistema dinamico di acquisizione. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ultimo per la ricezione delle buste contenenti le offerte: ore 12:00 del 24.07.2018. Indirizzo cui devono essere trasmesse: Federazione dei Comuni del Camposampierese, via Cordenons n. 17, 35012 Camposampiero (PD). Lingua: italiano. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per almeno 180 giorni. Persone ammesse ad assistere alla gara: una per concorrente. Data, ora e luogo di tale apertura: ore 15:30 del 24.07.2018, presso la sede dell'Ente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organo competente per le procedure di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione del bando di gara alla G.U. V Serie Speciale: 06.07.2018. L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'U.E. e non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Non vi sono precedenti pubblicazioni nella G.U. V Serie Speciale. Ogni altra e piu' dettagliata informazione e' reperibile nel relativo disciplinare di gara disponibile sul sito: www.fcc.veneto.it.it. Il R.U.P. della stazione appaltante Massimiliano Berto TX18BFF14100