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Esito di gara - Aggiudicazione procedura aperta per la conclusione di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti pulizia ambientale e personale a ridotto impatto ambientale alle aziende ospedaliere-sanitarie della Regione Toscana SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ed indirizzi: Estar, via di San Salvi, 12, 50135 Firenze (Italia)-Dipartimento ABS, Area Divisione Servizi, Beni Economali, Arredi, UOC Acquisizioni Economali e Arredi, punto di contatto: armanda.cagnoni@estar.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, in modalita' telematica per la conclusione di una convenzione per la fornitura quadriennale di prodotti pulizia ambientale e personale a ridotto impatto ambientale alle Aziende Sanitarie della regione Toscana II.1.2) Codice CPV principale 39830000 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto Iva esclusa: € 3.855.600,00 II.2.1) Denominazione: materiali di carta a ridotto impatto ambientale e distributori lotto n. 1 II.2.2) Codice CPV supplementari 33760000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITI1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita': ponderazione 60/100 prezzo: ponderazione 40/100 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' descrizione delle opzioni: adesione/estensione fino all'importo massimo previsto nel quadro economico del lotto; proroga 180gg. II.2.1) Denominazione: detersivi e prodotti per pulizia lotto n. 2 II.2.2) Codice CPV supplementari 398000000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITI1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita': ponderazione 60/100 prezzo: ponderazione 40/100 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' descrizione delle opzioni: adesione/estensione fino all'importo massimo previsto nel quadro economico del lotto; proroga 180gg II.2.1) Denominazione: Prodotti per igiene personale per adulti lotto n. 3 II.2.2) Codice CPV supplementari 33700000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITI1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita': ponderazione 60/100 prezzo: ponderazione 40/100 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' descrizione delle opzioni: adesione/estensione fino all'importo massimo previsto nel quadro economico del lotto; proroga 180gg II.2.1) Denominazione: Prodotti per igiene personale pediatrici/neonatali lotto n. 4 II.2.2) Codice CPV supplementari 33700000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITI1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita': ponderazione 60/100 prezzo: ponderazione 40/100 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' descrizione delle opzioni: adesione/estensione fino all'importo massimo previsto nel quadro economico del lotto; proroga 180gg II.2.1) Denominazione: Altro materiale per igiene personale lotto n. 5 II.2.2) Codice CPV supplementari 33700000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITI1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita': ponderazione 60/100 prezzo: ponderazione 40/100 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' descrizione delle opzioni: adesione/estensione fino all'importo massimo previsto nel quadro economico del lotto; proroga 180gg SEZIONE V: aggiudicazione d'appalto Lotto n. 1 Denominazione: Prodotti in carta e distributori. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 11/06/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) nome e indirizzo del contraente: La Casalinda srl Zona Produttiva Tarantasca Nord, 1 Cuneo 12020. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 2.337.500,00 valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 2.337.500,00 SEZIONE V: aggiudicazione d'appalto Lotto n. 2 Denominazione: Detersivi e prodotti per pulizia . Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 11/06/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 5. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) nome e indirizzo del contraente: La Casalinda srl Zona Produttiva Tarantasca Nord, 1 Cuneo 12020. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 382.500,00 valore totale del contratto d'appalto/lotto: € € 382.500,00 SEZIONE V: aggiudicazione d'appalto Lotto n. 3 Denominazione: Prodotti per igiene personale per adulti. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 11/06/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) nome e indirizzo del contraente: Damaz srl Via Giacomo Matteotti, 1029/2 51036 Pistoia. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 499.375,00 valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 499.375,00 SEZIONE V: aggiudicazione d'appalto Lotto n. 4 Denominazione: Prodotti per igiene personale pediatrici/neonatale. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 11/06/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) nome e indirizzo del contraente: Damaz srl Via Giacomo Matteotti, 1029/2 51036 Pistoia. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 163.625,00 valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 163.625,00 SEZIONE V: aggiudicazione d'appalto Lotto n. 5 Denominazione: Altro materiale per igiene personale. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 11/06/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) nome e indirizzo del contraente: Damaz srl Via Giacomo Matteotti, 1029/2 51036 Pistoia. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 467.500,00 valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 467.500,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: determina di aggiudicazione n. 841 del 11/06/2018 4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Firenze. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/07/2018 Il direttore U.O.C. Acquisizioni Economali e Arredi dott. Antonio Ricco' TX18BGA14005