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Bando di gara per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia Monza e della Brianza Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 0399752398- Fax 039/946.2174- sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it Domande partecipazione inviate a: Ufficio protocollo -Piazza Diaz, 1 20900 Monza. I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: Servizio di direzione lavori, misura e contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, sorveglianza del cantiere e attivita' tecniche accessorie di supporto al collaudo dei lavori, per la realizzazione del completamento della variante per il Centro Ospedaliero di Monza - 2° lotto, lungo la strada provinciale n.6 "Monza-Carate Brianza". CIG: 58104452E6. Importo a base di gara 393.443,00 + IVA. II.1.2. Tipo di appalto: Servizio. Luogo di consegna: Monza II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: Servizio di direzione lavori, misura e contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, sorveglianza del cantiere e attivita' tecniche accessorie di supporto al collaudo dei lavori, per la realizzazione del completamento della variante per il Centro Ospedaliero di Monza - 2° lotto, lungo la strada provinciale n.6 "Monza-Carate Brianza". II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 71300000 II.1.8. divisione in lotti: NO II.2.1 entita' dell'appalto; corrispettivo posto a base di gara e soggetto a ribasso: Euro 625.804,17 Oltre alla prestazione posta a base di gara, la Stazione appaltante corrispondera' all'Affidatario un compenso forfettario netto di Euro 6.000,00 per ricognizione e monitoraggio immobili. II.2.2. Opzioni: NO II.3 Durata dell'appalto: 930 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare III.1.2 Modalita' di finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura aperta IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito internet dell'Ente IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 28/07/2014 ore 12.00 IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. VI.3 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 18/06/2014 Il direttore del settore avvocatura e affari generali avv. Luciano Fiori T14BFE10808