PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia Monza e
della Brianza Piazza Diaz, 1 -  20900  Monza.  tel.  0399752398-  Fax
039/946.2174- sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini
- appalti) appalti@provincia.mb.it Domande partecipazione inviate  a:
Ufficio protocollo -Piazza Diaz, 1 20900 Monza. 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1  Denominazione:  Servizio  di  direzione  lavori,  misura  e
contabilita', coordinamento della sicurezza in  fase  di  esecuzione,
sorveglianza del cantiere e attivita' tecniche accessorie di supporto
al collaudo dei lavori, per la realizzazione del completamento  della
variante per il Centro Ospedaliero di Monza  -  2°  lotto,  lungo  la
strada provinciale n.6 "Monza-Carate Brianza". CIG: 58104452E6. 
  Importo a base di gara 393.443,00 + IVA. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Servizio. Luogo di consegna: Monza 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Servizio di direzione lavori,  misura  e
contabilita', coordinamento della sicurezza in  fase  di  esecuzione,
sorveglianza del cantiere e attivita' tecniche accessorie di supporto
al collaudo dei lavori, per la realizzazione del completamento  della
variante per il Centro Ospedaliero di Monza  -  2°  lotto,  lungo  la
strada provinciale n.6 "Monza-Carate Brianza". 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 71300000 
  II.1.8. divisione in lotti: NO 
  II.2.1 entita' dell'appalto; corrispettivo posto a base di  gara  e
soggetto a ribasso: Euro 625.804,17 Oltre alla  prestazione  posta  a
base di gara, la Stazione appaltante  corrispondera'  all'Affidatario
un compenso forfettario netto di Euro  6.000,00  per  ricognizione  e
monitoraggio immobili. II.2.2. Opzioni: NO 
  II.3 Durata dell'appalto: 930 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare 
  III.1.2 Modalita' di finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura aperta 
  IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 28/07/2014 ore 12.00 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 18/06/2014 

        Il direttore del settore avvocatura e affari generali 
                         avv. Luciano Fiori 

 
T14BFE10808
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.