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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE- I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Modena - Settore ambiente e protezione civile - Servizio tutela patrimonio naturale. Indirizzo postale: Via Venceslao Santi n. 40 - 41123 Modena - Italia. Punti di contatto All'attenzione di: Referente tecnico D.ssa Daniela Barbieri - Tel. +39 059/203.2211 - Fax: +39 059203.2176. - Posta elettronica: daniela.barbieri@comune.modena.it. Indirizzi Internet: http://www.comune.modena.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.modena.it/il-comune/bandi; Accesso elettronico alle informazioni: http://www.comune.modena.it/il-comune/bandi. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: vedi Allegato A.I.; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: vedi Allegato A.II. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi allegato A.III. I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale o Locale. I.3) Principali settori di attivita': Ambiente. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio Triennale 2015-2017 "Gestione del Canile Intercomunale di Modena"; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi - Categoria di servizi 27; Luogo di esecuzione: Comune di Modena codice NUTS ITD54; II.1.3) Informazioni sull'appalto pubblico: l'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio Triennale 2015-2017 "Gestione del Canile Intercomunale di Modena"; II.1.6) CPV 98380000-0; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE compreso eventuale rinnovo: Euro 751.000,00; Valore stimato IVA esclusa: base d'appalto Euro 450.600.00; II.2.2) Opzioni: NO; II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Art. 8 del Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Spesa Corrente del Bilancio Comunale; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi "Norme di gara"; III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO; III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi "Norme di gara"; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi "Norme di gara"; III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi "Norme di gara". III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No; III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? Si'. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) aperta; IV.2) Criteri di Aggiudicazione IV.2.1) Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto; IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: NO; IV.3) Informazioni di Carattere Amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 04/09/2014 Ora 13,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 09/09/2014 Ora 11,00 - Luogo: Comune di Modena, Via Scudari n. 20 - Sala della Minor Cella; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' solo nelle sedute pubbliche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto periodico: NO; VI.2)Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: NO VI.3) Informazioni complementari: CIG 5764891A8A - L'appalto e' triennale pari ad Euro 450600.00 - rinnovabile per altri 2 anni per complessivi Euro 751.000.00 VI.5) Data di spedizione del presente avviso 19/06/2014; ALLEGATO "A" Altri Indirizzi e Punti di Contatto - I) Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Comune di Modena - Settore Ambiente e Protezione Civile - Indirizzo Postale: Via Santi n. 40 - 41123 Modena - Italia. Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento All'attenzione di: Giovanna Franzelli Telefono: +39 059203.2287 Fax: +39 059203.2176 Posta Eettronica: giovanna.franzelli@comune.modena.it. Indirizzo internet: http://www.comune.modena.it/il-comune/bandi. II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Denominazione ufficiale: Comune di Modena - Settore ambiente e protezione civile, Indirizzo Postale: Via V. Santi n. 40, Modena 41123, Italia. Punti di contatto: Tecnico incaricato All'attenzione di: Daniela Barbieri - Tel. +39 059203.2211 - Fax: +39 059203.2176 Posta Eettronica: daniela.barbieri@comune.modena.it Indirizzo internet: http://www.comune.modena.it/il-comune/bandi. III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Denominazione ufficiale: Comune di Modena - Ufficio protocollo generale, Indirizzo Postale: Via Scudari n. 20, Modena 41121, Italia. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Giovanna Franzelli T14BFF10606