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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: I.1) A.O.U. Seconda Universita' di Napoli, via Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e Appalti, 80138 Napoli, Italia. Tel. +39 0815665756. E-mail: giuliana.rammairone@unina2.it Fax +39 0815665744. Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.policliniconapoli.it. Profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico I.4) no SEZIONE II: II.1.1) procedura aperta per la fornitura di sistemi elettromedicali diversi da destinare al nuovo blocco operatorio 3° piano edificio 17 - Polo Cappella Cangiani II.1.2) Forniture. Sito o luogo principale dei lavori: Napoli. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) fornitura di sistemi elettromedicali A.O.U./SUN II.1.6)33171200, 33192230,33124100,33111000, 33123200,33123000,33162000. II.1.7) Si'. II.1.8) Si. II.1.9) No. II.2.1) 989.000,00 Eur Valore stimato, IVA esclusa: 989.000,00 Eur. II.2.2) No. SEZIONE III: III.1.1) Cauzione provvisoria: (2 % calcolato sull'importo a base d'asta). Cauzione definitiva pari al 10 % dell'importo contrattuale. III.1.2) fondi ordinari di bilancio con pagamento a 60 gg. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) No. III.2.1) Non trovarsi in condizioni di esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06. Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di gara. III.2.2) Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.3) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.4) No. SEZIONE IV: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) No. IV.3.1) 2049 IV.3.2) No. IV.3.3) 21/07/2014 - ore 13:30. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 28/07/2014 - ore 14:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Data: 30/07/2014 - ore 09:30. Luogo: Sede dell'A.O.U. indicata al punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. SEZIONE VI: VI.3) Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al bando e ai documenti di gara saranno pubblicate esclusivamente sul sito web dell'A.O.U. entro il giorno 21/07/2014, per cui le ditte che hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare richieste di chiarimenti entro il 14/07/2014 e a visitare nuovamente il medesimo entro il 21/07/2014 prima dell'invio dell'offerta. Per informazioni contattare il Responsabile del procedimento, dr.ssa Giuliana Rammairone, tel. +39 0815665756, fax +39 0815665744, e-mail giuliana.rammairone@unina2.it VI.5) data di spedizione sulla GUCE 17/06/2014, ID: 2014-078927 Il direttore generale dott. Pasquale Corcione T14BFK10869