A.O.U. SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  A.O.U.  Seconda  Universita'  di   Napoli,   via
Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e  Appalti,
80138    Napoli,    Italia.    Tel.    +39    0815665756.     E-mail:
giuliana.rammairone@unina2.it  Fax   +39   0815665744.   Indirizzo(i)
internet: Amministrazione  aggiudicatrice:  www.policliniconapoli.it.
Profilo di  committente:  http://www.policliniconapoli.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati.  I.2)  Organismo
di diritto pubblico I.4) no 
  SEZIONE II: II.1.1) procedura aperta per la  fornitura  di  sistemi
elettromedicali diversi da destinare al nuovo  blocco  operatorio  3°
piano edificio 17 - Polo Cappella Cangiani II.1.2) Forniture. Sito  o
luogo  principale  dei  lavori:  Napoli.  II.1.3)  Appalto  pubblico.
II.1.5)   fornitura    di    sistemi    elettromedicali    A.O.U./SUN
II.1.6)33171200,                          33192230,33124100,33111000,
33123200,33123000,33162000. II.1.7)  Si'.  II.1.8)  Si.  II.1.9)  No.
II.2.1) 989.000,00 Eur Valore stimato, IVA esclusa:  989.000,00  Eur.
II.2.2) No. 
  SEZIONE  III:  III.1.1)  Cauzione  provvisoria:  (2   %   calcolato
sull'importo a  base  d'asta).  Cauzione  definitiva  pari  al  10  %
dell'importo contrattuale. III.1.2) fondi ordinari  di  bilancio  con
pagamento a 60 gg. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.  163/06.
III.1.4) No. III.2.1) Non trovarsi in condizioni di esclusione  dalle
gare,  ai  sensi  dell'art.  38  del  D.Lgs.  n.  163/06.  Situazione
giuridica - prove richieste:  precisate  nel  disciplinare  di  gara.
III.2.2) Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06,  come  precisato
nel  disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Informazioni   e   formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Ai  sensi
dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di
gara. III.2.4) No. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito  a  presentare  offerte  o  a  negoziare   oppure   nelle
specifiche. IV.2.2) No. IV.3.1) 2049 IV.3.2) No. IV.3.3) 21/07/2014 -
ore 13:30. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 28/07/2014 - ore 14:00.
IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)  Data:  30/07/2014  -  ore
09:30. Luogo:  Sede  dell'A.O.U.  indicata  al  punto  I.1).  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad
assistere tutti gli interessati, con  possibilita'  di  intervento  e
verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei  concorrenti  o
loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Eventuali   precisazioni   e/o   modifiche   e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'A.O.U. entro il  giorno  21/07/2014,
per cui le ditte che hanno prelevato i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il 14/07/2014 e  a  visitare
nuovamente  il  medesimo  entro  il   21/07/2014   prima   dell'invio
dell'offerta.  Per  informazioni  contattare  il   Responsabile   del
procedimento, dr.ssa Giuliana Rammairone, tel.  +39  0815665756,  fax
+39 0815665744, e-mail giuliana.rammairone@unina2.it  VI.5)  data  di
spedizione sulla GUCE 17/06/2014, ID: 2014-078927 

                        Il direttore generale 
                       dott. Pasquale Corcione 

 
T14BFK10869
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.