COMUNE DI CASTEL SANT'ELIA
Provincia di Viterbo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
Estratto bando di gara - Procedura  aperta  per  l'affidamento  della
raccolta  differenziata,  gestione  area  ecologica   e   spazzamento
                      stradale - CIG 581882022B 
 

  Oggetto:  estratto  del  bando  di  gara  -  procedura  aperta  per
affidamento  servizio  di  raccolta  differenziata,   gestione   area
ecologica e spazzamento stradale,  nel  Comune  di  Castel  Sant'Elia
(VT). 
  Stazione appaltante: Comune di Castel Sant'Elia (VT),  via  Umberto
1,41. Importo a base d'asta: 598.000,00 euro, oltre I.V.A. di  legge,
di cui oneri per la sicurezza pari ad euro 13.100,00 non  soggetti  a
ribasso d'asta; Durata del servizio: mesi  39  (importo  servizio  su
base annuale: euro 184.000. Categoria 16, CPC 94 di cui  all'allegato
II A del decreto legislativo n. 163/2006 - CPV: 90511100: servizi  di
raccolta di rifiuti solidi urbani; 90512000-9: servizi  di  trasporto
di rifiuti; 90600000-3: servizi di pulizia  e  di  igienizzazione  di
aree urbane o rurali  e  servizi  connessi;  90610000-6:  servizi  di
pulizia e di spazzamento delle strade. 
  Criterio di aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi dell'art. 55
del decreto legislativo n. 163/2006 con il criterio di aggiudicazione
ai sensi  art.  83  del  decreto  legislativo  n.  163/2006,  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Sopralluogo: obbligatorio; 
  Termine di ricezione delle offerte e indirizzo al quale inoltrarle:
le domande, a esclusivo rischio dei concorrenti,  dovranno  pervenire
al Comune di Castel Sant'Elia, via  Umberto  I,  41  (VT)  -  settore
LL.PP. entro il termine perentorio del 25 agosto  2014  ore  12,  nel
rispetto di tutte le modalita' previste nel bando di gara  integrale;
Il presente estratto  sara'  pubblicato  sul  G.U.C.E,  sul  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana lo  stesso  sara'  pubblicato  in
forma integrale sul profilo committente della stazione appaltante  al
sito www.comune.castelsantelia.vt.it/, oltre che sul sito informatico
del Ministero  delle  infrastrutture  e  dei  trasporti  e  sul  sito
informatico presso l'osservatorio. Ai sensi della legge n.  241/1990,
si precisa che il responsabile del procedimento e' il  Geom.  Roberto
Galligani   (Telefono    0761570811,    fax    0761570152,    e-mail:
ufficiotecnico@comunecastelsantelia.it.,   mentre   il   responsabile
dell'esecuzione  del  contratto  e'  il  dipendente   sig.   Fabrizio
Mazzolini. 
    Castel Sant'Elia, 23 giugno 2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                       geom. Roberto Galligani 

 
TS14BFF10487
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.