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AVVISO DI BANDO DI GARA 1.STAZIONE APPALTANTE: Comune di Caltanissetta, Direzione Finanze, Corso Umberto I, 93100 Caltanissetta (CL) 2.DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento pluriennale fino alle ore 24 del 31.12.2013 del servizio di assicurazione suddiviso in lotti separati e distinti per le seguenti garanzie: - LOTTO n. 1 per l'assicurazione incendio ed eventi equiparati, all risks elettronica, furto-rapina-estorsione-infortuni dei dipendenti in missione con auto propria-danneggiamento dei veicoli dei dipendenti in missione (Kasko) - Effetto della garanzia ore 24 del 31.12.2010 - La fornitura dei suddetti servizi assicurativi del lotto 1) viene considerata unica ed inscindibile agli effetti del presente bando di gara e della successiva gestione contrattuale con l'impresa aggiudicataria - Importo complessivo del lotto a base di gara, per tutta la durata del servizio Euro 43.965,00= comprensivo di oneri e tasse - C.I.G. n° 0531093FCA - LOTTO n. 2 per l'assicurazione RCG (Responsabilita' Civile Generale) - Effetto della garanzia ore 24 del 12.02.2011 - Importo complessivo del lotto a base di gara, per tutta la durata del servizio Euro 87.300,00= comprensivo di oneri e tasse - C.I.G. n° 0531096248 - LOTTO n. 3 per l'assicurazione Tutela Giudiziaria del Sindaco, dei componenti la Giunta Municipale, del Segretario Generale o del suo Facente Funzioni, dei Dirigenti e/o dei Responsabili di Posizione Organizzativa - Effetto della garanzia ore 24 del 31.12.2010 - Importo complessivo del lotto a base di gara, per tutta la durata del servizio Euro 3.880,00= comprensivo di oneri e tasse - C.I.G. n° 05310983EE - LOTTO n. 4 per l'assicurazione di Responsabilita' per danni patrimoniali cagionati a terzi - esclusi i casi di dolo e colpa grave - del Segretario Generale o del suo Facente Funzioni, dei Dirigenti e/o dei Responsabili di Posizione Organizzativa e/o dei Dipendenti Tecnici con incarichi per conto dell'Ente negli appalti di lavori - Effetto della garanzia ore 24 del 22.01.2011 - Importo complessivo del lotto a base di gara, per tutta la durata del servizio Euro 15.200,00= comprensivo di oneri e tasse - C.I.G. n° 05310994C1 - LOTTO n. 5 per l'assicurazione R.C.A. (Responsabilita' Civile Autoveicoli)-C.V.T. (Corpi Veicoli Terrestri)-Infortuni conducente-Tutela Giudiziaria dei mezzi dell'autoparco comunale - Effetto della garanzia ore 24 del 31.12.2010 - La fornitura dei suddetti servizi assicurativi del lotto 5) viene considerata unica ed inscindibile agli effetti del presente bando di gara e della successiva gestione contrattuale con l'impresa aggiudicataria - Importo complessivo del lotto a base di gara, per tutta la durata del servizio Euro 31.500,00= comprensivo di oneri e tasse - C.I.G. n° 0531106A86 Il servizio sara' regolato conformemente alle previsioni di cui al Capitolato Speciale d'Appalto predisposto per ogni lotto di gara. L'importo complessivo di tutti i lotti posto a base di gara e' fissato in Euro 540.110,00 per l'intera durata contrattuale comprensivo di oneri e tasse; 3.PROCEDURA DI GARA: procedura aperta da esperirsi secondo le norme e procedure di cui al D.Lgs. n° 163/2006 e succ. modificazioni ed integrazioni, con aggiudicazione in lotti separati e distinti, ai sensi dell'art. 82 del predetto D.Lgs.; 4.LUOGO ESECUZIONE: Comune di Caltanissetta; 5.NATURA DEL SERVIZIO: Servizio di assicurazione Cat. 6; 6.TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 9,00 del 25/10/2010; 7.SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: imprese con sede legale nell'Unione Europea autorizzate all'esercizio dell'assicurazione nei rami di ciascun lotto ed in possesso dei requisiti di legge, nonche' di quelli richiesti dal Bando integrale, dal Regolamento di gara e dai Capitolati speciali di appalto pubblicati sul sito internet della stazione appaltante www.comune.caltanissetta.it per la loro visione e riproduzione. La copia cartacea di detti elaborati e le eventuali informazioni complementari, potra' essere richiesta entro e non oltre le ore 13 del 18/10/2010, per il loro ritiro o la loro visione presso il Responsabile Unico del Procedimento D.ssa Caterina Muzio all'indirizzo della stazione appaltante indicato nel presente avviso Telef. 0934/74239 - Telefax 0934/24703; 8.DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO DI GARA ALLA G.U.C.E.: 02/09/2010. Li', 02/09/2010 Il R.U.P. D.ssa Caterina Muzio T10BFF18828