CONSORZIO SOCIO-ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Sede Legale: via Rocca de' Baldi n. 7 - 12100 Cuneo
Codice fiscale e/o partita I.V.A. n. 02963080045

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2010)

 
Avviso di gara per procedura aperta per l'affidamento a  terzi  della
                  gestione del servizio di sostegno 
educativo assistenziale/assistenza alla  comunicazione  per  disabili
                             sensoriali 
 

  I  servizi  relativi   all'appalto   sono   fra   quelli   indicati
nell'allegato  II  B  del  D.  Lgs.  163/06.  Il  valore  complessivo
dell'appalto ammonta ad euro 348.500,00, inclusa IVA per  il  periodo
di anni 3 (tre), di cui l'importo di euro 345.000,00, IVA  inclusa  a
base d'asta e l'importo di euro  3.500,00  relativo  ai  costi  della
sicurezza non assoggettati a ribasso. Codice identificativo gara CIG:
0435977399. 
  IL RESPONSABILE DI SERVIZIO 
  Vista la propria  determinazione  n.  33  del  04/02/10  esecutiva,
avvisa che e' indetta  una  gara  a  procedura  aperta  con  criterio
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  per  l'appalto   del
servizio di cui all'oggetto. La durata del contratto e' stabilita  in
anni 3 (tre) decorrenti dalla  data  indicata  nel  provvedimento  di
aggiudicazione, con eventuale possibilita' di  riaffidamento  per  un
massimo di ulteriori tre anni.  La  gara  sara'  tenuta  da  apposita
Commissione il giorno 18/03/10, alle ore 10.00, presso  la  sede  del
Consorzio. Termine perentorio per presentazione offerte e' il  giorno
17/03/10, ore 12.00. Il  servizio  e'  finanziato  con  fondi  propri
dell'Ente.  La  gara  sara'  tenuta  con   il   metodo   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa (ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n.
163/2006).  Il  prezzo  e'   determinato   mediante   unico   ribasso
sull'importo a base di gara  ex  art.  82  del  D.L.vo  n.  163/2006.
Offerte anomale: si procedera' ex art. 86 - c. 2,  D.  Lgs  163/2006.
Tutta la documentazione inerente l'appalto puo'  essere  visionata  e
scaricata dal  sito  www.csac-cn.it,  oppure  richiesta  al  Servizio
Affari Generali e Legali del  Consorzio  nelle  ore  di  apertura  al
pubblico. Le condizioni necessarie per essere ammessi alla gara e  la
documentazione da produrre sono riportate nel bando integrale  e  nel
capitolato speciale d'appalto. L'aggiudicazione  diverra'  definitiva
dopo  l'approvazione  degli  atti  di  gara  da  parte  del  Servizio
consortile competente. Per quanto non previsto dal  presente  avviso,
si fa rinvio al capitolato speciale d'appalto  nonche'  al  bando  di
gara. 
  E-mail: affari.generali@csac-cn.it - tel. 0171/347101. 

        Il Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali 
                        Dott. Massimo Perrone 

 
T10BFK2548
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.