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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, Indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: Azienda Policlinico Umberto I, viale del Policlinico n. 155 - 00161 Roma (IT) Punti di contatto: UOS Acquisizioni attrezzature elettromedicali, dott. R. Iazzetta (Tel +39/06/49979733-4-5-6-78, fax +39/06/49979738, e-mail: r.iazzetta@policlinicoumberto1.it. UOS progettazione e valutazione tecnologie elettromedicali - ing. F. Cozza (Tel +39/06/49978971, fax +39/06/49978976, e-mail: f.cozza@policlinicoumberto1.it Indirizzo internet: http://www.policlinicoumberto1.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale-salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: somministrazione triennale di pacemaker, defibrillatori impiantabili ed elettrocateteri. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Forniture (Misto)-Azienda Policlinico Umberto I di Roma (NUTS: IT043). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in somministrazione di pacemaker, defibrillatori impiantabili ed elettrocateteri, completa di eventuali prodotti/servizi accessori direttamente necessari per l'impianto, della durata triennale (CIG: 02377093AB). II.1.5) CPV: 33182000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti: € 5.473.500,00 (I.V.A. esclusa). SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: valutazione tecnica max 50 punti - Valutazione economica max 50 punti. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 143/2008 - 14/2009. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data di aggiudicazione - Lotti I, II, III e IV: 25 gennaio 2010. V.2) Numero di offerte ricevute: lotto I: quattro; lotto II: cinque; lotto III: quattro; lotto IV: quattro. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: V.3.1) lotto I: BioElettronica S.r.l., via A.Torlonia n. 15/A - 00161 Roma, tel. 06/84.41.32.6, fax 06/867636; V.3.2) lotto II: Medtronic Italia S.p.a., piazza Indro Montanelli n. 30 - 20099 Milano, tel. 02/24137.1, Fax: 02/241381; V.3.3) lotto II: Medtronic Italia S.p.a., piazza Indro Montanelli n. 30 - 20099 Milano, tel. 02/24137.1, fax 02/241381; V.4.4) lotto IV: St. Jude Medical Italia S.p.a. - Centro Direzionale Colleoni - Palazzo Andromeda n. 16/1 - 20041 Milano, tel. 039/6074729, fax 039/6074772. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: V.4.1) lotto I: € 2.437.500,00 - Valore finale totale dell'appalto: € 2.085.000,00; V.4.2) lotto II: € 456.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: € 333.000,00; V.4.3) lotto III: € 3.885.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: € 2.665.500,00; V.4.4) lotto IV: € 682.500,00 - Valore finale totale dell'appalto: € 390.000,00. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Sez. Roma, via Flaminia n. 189 - 00196 Roma. VI.3.2) Presentazione del ricorso: contro il presente provvedimento e' proponibile il ricorso avanti alla suddetta autorita' entro 60 giorni dalla piena conoscenza ed e' proponibile ricorso straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. VI.1) Data di spedizione del presente avviso: 5 febbraio 2010. Il direttore generale dott. Ubaldo Montaguti TS10BGA2412