UMBERTO I
POLICLINICO DI ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2010)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e punti  di  contatto:  denominazione
ufficiale: Azienda Policlinico Umberto I, viale  del  Policlinico  n.
155  -  00161  Roma  (IT)  Punti  di   contatto:   UOS   Acquisizioni
attrezzature    elettromedicali,    dott.    R.     Iazzetta     (Tel
+39/06/49979733-4-5-6-78,      fax      +39/06/49979738,      e-mail:
r.iazzetta@policlinicoumberto1.it. UOS  progettazione  e  valutazione
tecnologie elettromedicali - ing. F. Cozza (Tel +39/06/49978971,  fax
+39/06/49978976,  e-mail:  f.cozza@policlinicoumberto1.it   Indirizzo
internet: http://www.policlinicoumberto1.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale-salute. 
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:    somministrazione    triennale    di     pacemaker,
defibrillatori impiantabili ed elettrocateteri. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto   e   luogo   di   consegna:   Forniture
(Misto)-Azienda Policlinico Umberto I di Roma (NUTS: IT043). 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
in somministrazione  di  pacemaker,  defibrillatori  impiantabili  ed
elettrocateteri, completa  di  eventuali  prodotti/servizi  accessori
direttamente necessari per l'impianto, della durata  triennale  (CIG:
02377093AB). 
  II.1.5) CPV: 33182000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no. 
  II.2) Valore finale totale degli  appalti:  € 5.473.500,00  (I.V.A.
esclusa). 
SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in  termini  di:  valutazione  tecnica  max  50  punti  -
Valutazione economica max 50 punti. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 143/2008 - 14/2009. 
SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1) Data di aggiudicazione - Lotti I, II, III  e  IV:  25  gennaio
2010. 
  V.2) Numero di  offerte  ricevute:  lotto  I:  quattro;  lotto  II:
cinque; lotto III: quattro; lotto IV: quattro. 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: 
    V.3.1) lotto I: BioElettronica S.r.l., via A.Torlonia n.  15/A  -
00161 Roma, tel. 06/84.41.32.6, fax 06/867636; 
    V.3.2) lotto II: Medtronic Italia S.p.a., piazza Indro Montanelli
n. 30 - 20099 Milano, tel. 02/24137.1, Fax: 02/241381; 
    V.3.3) lotto II: Medtronic Italia S.p.a., piazza Indro Montanelli
n. 30 - 20099 Milano, tel. 02/24137.1, fax 02/241381; 
    V.4.4)  lotto  IV:  St.  Jude  Medical  Italia  S.p.a.  -  Centro
Direzionale Colleoni - Palazzo Andromeda n. 16/1 - 20041 Milano, tel.
039/6074729, fax 039/6074772. 
  V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
    V.4.1)  lotto  I:   € 2.437.500,00   -   Valore   finale   totale
dell'appalto: € 2.085.000,00; 
    V.4.2)  lotto   II:   € 456.000,00   -   Valore   finale   totale
dell'appalto: € 333.000,00; 
    V.4.3)  lotto  III:  € 3.885.000,00  -   Valore   finale   totale
dell'appalto: € 2.665.500,00; 
    V.4.4)  lotto   IV:   € 682.500,00   -   Valore   finale   totale
dell'appalto: € 390.000,00. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Sez. Roma, via  Flaminia
n. 189 - 00196 Roma. 
  VI.3.2) Presentazione del ricorso: contro il presente provvedimento
e' proponibile il ricorso avanti alla  suddetta  autorita'  entro  60
giorni dalla piena conoscenza ed e' proponibile ricorso straordinario
avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. 
  VI.1) Data di spedizione del presente avviso: 5 febbraio 2010. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Ubaldo Montaguti 

 
TS10BGA2412
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.