CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI LANCIANO-ORTONA-TREGLIO
per conto del Comune di Lanciano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7162961668 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Lanciano  -
P.zza Plebiscito  60  -  66034  Lanciano  -  Tel.  0872/7071  -  PEC:
comune.lanciano.chieti@legalmail.it        indirizzo        Internet:
www.comune.lanciano.chieti.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Lavori  di  realizzazione  della
nuova sede del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.  II.2)
Importo dell'appalto: € 765.304,47, IVA esclusa, di cui  €  21.075,54
per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia  alla  documentazione  integrale  di
gara disponibile all'indirizzo internet  del  Comune,  sez.  Centrale
Unica di Committenza. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta, ai sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai  sensi  dell'art.  95,  comma  3,
lett.  a)  del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  IV.  3)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 14/09/17. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  V.1)  Responsabile  Unico   del
Procedimento:  Arch.   Giovan   Battista   Grana'.   V.2)   Organismo
Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo - Pescara  (PE).
V.3) Data di spedizione del presente Bando alla G.U.C.E.: 08/08/17. 

                            Il dirigente 
                        ing. Stefano Rastelli 

 
TX17BFF14186
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.