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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. L'Azienda ULSS 5 di Rovigo con sede legale in Viale Tre Martiri, 89 con delibera a contrarre n. 845 del 05/07/2017, SEZIONE II: OGGETTO. Indice procedura aperta di gara ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi per l'affidamento del Servizio di Integrazione all'Assistenza Scolastica per gli anni scolastici 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 (Periodo indicativo Settembre 2017/ Settembre 2020 ( con eventuale proroga di 90 giorni). L'importo triennale a base di gara e' pari ad € 2.667.805,20 , iva ed oneri per la sicurezza per rischi interferenziali esclusi. Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze - non soggetti a ribasso - sono pari ad € 1500,00 iva esclusa.Ai sensi dell'art. 35, comma 4 del D.Lgs. 50/2016 e smi il valore massimo stimato dell'appalto comprensivo dell'eventuale proroga di massimo 90 giorni e' pari ad € 2.890.122,30 iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ultimo di presentazione offerte: ore 13.00 del 28/08/2017. Seduta pubblica apertura plichi offerta: ore 15.00 del 28/08/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il testo integrale del bando di gara, il Disciplinare di gara e i relativi allegati (Istanza di partecipazione, DGUE, Capitolato Oneri, Schema Offerta Economica e DUVRI) sono disponibili e scaricabili dal sito aziendale dell'Azienda ULSS 5 www.aulss5.veneto.it. Per ulteriori informazioni: UOC Approvvigionamenti e Logistica-- Telefono 0426/940808/810 - Fax 0426/940834 posta elettronica: protocollo.aulss5@pecveneto.it - e-mail: approvvigionamenti@aulss5.veneto.it. Rovigo li 04/08/2017 Il direttore U.O.C. approvvigionamenti e logistica e responsabile del procedimento Floriano Callegaro TX17BFK14178