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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Perugia; Indirizzo postale: Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; Punti di contatto: R.U.P. Dott. Matteo Tassi tel. 075 5855904 fax 075 5855940 e-mail: matteo.tassi@unipg.it; Profilo di committente: http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica tori-distintamente-per-ogni-procedura; La documentazione di gara e' disponibile presso: il profilo di committente sopra indicato; Le offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Perugia, Ufficio Archivio e Protocollo, Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tutorato specializzato a favore degli studenti disabili iscritti all'Universita' degli Studi di Perugia; CIG: 7169019D9E; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del servizio: servizio; Perugia; II.1.6) CPV: 80590000-6 II.1.8) Divisione in lotti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: prezzo orario posto a base di gara pari a € 21,50 IVA 4% esclusa; importo presunto annuo pari ad € 57.600 IVA 4% esclusa; costi per la sicurezza pari a zero; II.3) Durata del contratto: mesi dodici, con possibilita' di proroga per ulteriori mesi dodici; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine 8.9.2017; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 8.9.2017 ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni dal 8.9.2017; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno: 18.9.2017 ore: 10,30; luogo: vedi punto I.1); Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o soggetti muniti di apposita delega da parte del legale rappresentante; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara; ai sensi dell'art. 5 del D.M. infrastrutture e trasporti 2 dicembre 2016, pubblicato in G.U. n.20 del 25.01.2017, le spese la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione; VI.4.1) Procedure di ricorso: ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010, entro gg. 30. Perugia, 3.8.2017 Il dirigente dott. Maurizio Padiglioni TX17BFL14153