Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7159844A2C SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Allein, Localita' Plan-de-Clavel, 1 - 11010 Allein (AO), Tel: +39 0165-78266, Fax: +39 0165-78484, PEC: protocollo@pec.comune.allein.ao.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione invernale consistente nello sgombero neve e nella stesa di inerti abrasivi e di fondenti chimici per il quinquennio 2017/2022 - CPV: 90620000-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 190.000,00 (cento-novantamila/00) IVA esclusa, di cui complessivi Euro 5.000,00 (cinquemila/00) IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 28/08/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 29/08/2017 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) RUP: Sabina ROLLET; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM14157