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Avviso di aggiudicazione - Servizi Italia-Roma: servizi di riparazione e manutenzione di macchinari 2017/S 147-305581 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma Italia Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Servizio di manutenzione programmata e a guasto dei sistemi ACCURAY, ULMA DCS e Inverters della 1^ M.C.(Lotto 1) e servizio di manutenzione programmata, a guasto e fornitura di ricambi dei Quadri ed Interruttori diM.T. e Interruttori B.T. (Lotto 2). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 1: Servizi di manutenzione e riparazione Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Stab.to IPZS diFoggia. Codice NUTS ITF41 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio di manutenzione programmata e a guasto dei sistemi ACCURAY, ULMA DCS e Inverters della 1^ M.C.(Lotto 1). II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 50530000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 240 134 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Negoziata senza indizione di gara Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nellaGazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di garanella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE I lavori/le merci/i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: tecniche IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no I Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6779881 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6779881 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizio di manutenzione programmata e a guasto dei sistemi ACCURAY, ULMA DCS eInverters della 1^ M.C. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31.7.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 001 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto ABB SpA Via Vittor Pisani 20124 Milano Posta elettronica: elena.cavallotti@it.abb.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 240 134 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 240 134 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Via Flaminia 189 00196 Roma Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazionedei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversida quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs.50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cuiall'art. 72 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 31.7.2017 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX17BGA14232