TRENORD S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2017)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Trenord Srl - Piazzale Cadorna  14,
Milano - 20123  -  Italia  -  Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Sarah
Laquagni - Tel.: +39 0285114250 - E-mail:  trenord@legalmail.it  Fax:
+39 0285114621 - Codice NUTS: ITC4C.  Indirizzi  Internet:  Indirizzo
principale:  http://www.trenord.it..   Indirizzo   del   profilo   di
committente: http://www.trenord.it. 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio  di  riparazione  delle  centraline
antincendio TSR. - CIG: 68183887C5 
  Numero di riferimento: CIG: 68183887C5 
  II.1.2) Codice CPV principale: 50221000 
  II.1.3) Tipo di appalto. Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di riparazione delle centraline
fumi ed antincendio installate sui treni TSR della flotta Trenord. La
prestazione sara'  resa  in  conformita'  al  capitolato  tecnico  di
riparazione (documento 4SEOF6627829) ed alla  documentazione  tecnica
ivi elencata. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto  (IVA  esclusa)  (Consentire  la
pubblicazione? si') Valore, IVA esclusa: 837 000.00 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT 
  Luogo principale di esecuzione: Sito produttivo dell'appaltatore. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'importo complessivo  stimato  a
base  di  gara  nel  biennio,  a  misura,  e'  pari  a  697.500,00EUR
(seicentonovantasettemilaecinquecento  euro)   IVA   esclusa,   oltre
l'eventuale    sesto     quinto     pari     a     139.500,00     EUR
(centotrentanovemilaecinquecento euro).  Oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta: 0 EUR. 
  Valore stimato, IVA esclusa: 837.000,00 EUR. 
  II.2.5) Criteri di  aggiudicazione  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Criterio di qualita' - Nome: Miglioramento del Lead  time  di  gara
(MAX 20 PUNTI) / Ponderazione: 20 
  Prezzo - Ponderazione: 80 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione  delle  opzioni:  E'   prevista   l'eventuale   proroga
temporale per ulteriori 12 mesi, come disciplinata nel contatto. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 092-346814 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  cessazione  dell'avviso   di
indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Contratto d'appalto n.: 1 
  Lotto n.: 1 
  Denominazione: Servizio di riparazione delle centraline antincendio
TSR. CIG: 68183887C5 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/09/2017 
  V.2.2) Informazioni sulle  offerte  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)   Nome   e   indirizzo   del   contraente   (Consentire   la
pubblicazione? si') 
  Stopfire S.p.A. - Pozzuoli - Italia - Codice NUTS: ITF33 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
697.500,00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 697.500,00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato 
  Valore o percentuale del  contratto  d'appalto  da  subappaltare  a
terzi: Percentuale: 30 % 
  V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
comunitaria 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: no 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse. no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: L'appalto  e'  stato  aggiudicato
alla societa' STOPFIRE S.p.A. in data 27/09/2017. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso.  T.A.R.
LOMBARDIA - MILANO - Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: TAR - MILANO, Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06/10/2017 

                           Un procuratore 
                       dott. ing. Dino Simeoni 

 
TX17BGA17714
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.