COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 31-8-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  Di  Iglesias  -
Centro Direzionale Amministrativo - Sede Legale via Isonzo n. 5 09016
Iglesias (CI) Italia; Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "PIA CA 04 - 2C "centro  lattiero  caseario  -
Lavori di manutenzione viabilita' di collegamento Iglesias" -  Lavori
di manutenzione del tracciato esistente: Frazione  Monte  Agruxiau  -
Nebida - Strada vicinale Monte Scorra.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione : Lavori - luogo principale di esecuzione  Comune
di Iglesias nella frazione di Monte  Agruxiau.  II.1.4)  Descrizione:
l'appalto e' a misura ed ha  per  oggetto  l'esecuzione  di  tutti  i
lavori di manutenzione della strada  rurale  di  interesse  comunale.
II.1.5.) Categoria dei lavori Allegato I  CPV  45233251-3  Lavori  di
rifacimento di manto - CUP E56G15000150002; codice CIG : 6285209E88. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. IV.1.2.) Criterio di aggiudicazione:
offerta piu' bassa ai sensi dell'art. 82 comma 1 lett. a) del  D.Lgs.
n° 163/2006 determinato con offerta  dei  prezzi  unitari,  al  netto
degli oneri di  sicurezza.  IV.3.2)  Bando  di  gara  pubblicato  su:
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5^ Serie speciale n.  68
del 12/06/2015, all'Albo Pretorio dell'ente e sul sito web del Comune
di Iglesias, sui quotidiani Gazzetta Aste e  Appalti  Pubblici  e  il
Corriere dello Sport Stadio, nonche' sui  siti  del  Ministero  delle
Infrastrutture e della Regione Autonoma della Sardegna. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: V.1)  Provvedimento  di  aggiudicazione:
determina di aggiudicazione n. 2030 del  20/08/2015.  V.2.1)  Offerte
ricevute: n. 70. V.2.2) Offerte ammesse: n. 70. V.3)  Aggiudicatario:
Veri Vincenzo Via Nazionale n. 136 Carbonia. V.4) Importo a  base  di
gara: Euro 713.113,37 Iva esclusa di cui Euro 708.166,03 per lavori e
soggetti a ribasso e Euro 4.947,34 per oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso. V.4.1) Importo di aggiudicazione: Euro 534.544,97
pari a un ribasso del 24,517% oltre  gli  oneri  di  sicurezza.  V.5)
Subappalto: si. V.5.1) Durata dei lavori: giorni 94 (novantaquattro). 
  SEZIONE   VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Responsabile    del
procedimento: Ing. Pierluigi Castiglione. VI.2) Organo competente per
procedure ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Via Sassari 17,
09100 Cagliari. 

                      Il dirigente del settore 
                     ing. Pierluigi Castiglione 

 
T15BGA14671
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.