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BANDO DI GARA (CIG : vedasi successivo punto 2.1) Procedura aperta ripartita in cinque lotti per affidamento dell'appalto per la manutenzione straordinaria e ordinaria semestrale di automezzi destinati ai servizi di igiene urbana ed alla mobilita' aziendale - anni 2010/2013. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione Area Sud Milano s.p.A.; Indirizzo Postale: Via Matteotti, 35 20089 Rozzano (Mi) Punti di Contatto; Tel 02/ 57515900; Posta Elettronica ufficio.gare@araessudmilano.it Indirizzo Internet Amministrazione Aggiudicatrice: www.areasudmilano it Profilo del Committente Amministrazione aggiudicatrice: www.areasudmilano it Responsabile Unico del procedimento Romeo Bianchini. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 2.1) DESCRIZIONE APPALTO: manutenzione straordinaria e ordinaria semestrale degli automezzi aziendali suddivisa in cinque lotti: I) riparazione parti meccaniche ed impianti pneumatici degli autotelai [CIG 0487797ECD]; II) riparazioni di carpenteria portante e di impianti oleodinamici [CIG 0487815DA8]; III) riparazione di particolari e complessivi di carrozzeria presenti nell'autotelaio o nell'attrezzatura [CIG 0487817F4E]; IV) riparazioni di impianti elettrici ed elettronici facenti parte dell'autotelaio e dell'attrezzatura [CIG 0487818026]; V) riparazione di impianti elettrici ed elettronici dell'apparato di compattazione. [CIG 0487823445] Codice NUTS ITE45. 2.2) ENTITA' STIMATA DELL'APPALTO - Lotto 1: Euro 780.000,00 - Lotto 2: Euro 960.000,00 -Lotto 3: Euro. 75.000,00 - Lotto 4: Euro 270.000,00 - Lotto 5: Euro 315.000,00. 2.3) DURATA MASSIMA APPALTO: 36 mesi e comunque sino ad esaurimento della base d'asta (cfr. art. 18 del CSA) SEZIONE III: INFORMAZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 3.1) CONDIZIONI GENERALI RELATIVE ALL'APPALTO 3.1.1 Cauzioni e garanzie cfr. artt.16 e 22 del CSA 3.1.2 Modalita' di pagamento e finanziamento mezzi propri 3.1.3 Forma giuridica dei Partecipanti rif. art. 40 del C.S.A. 3.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 3.2.1 Capacita' economica e finanziaria - fatturato complessivo cfr. art. 40 co. 1 lett. h del CSA - fatturato specifico per ciascun lotto cfr. art. 40 co. 1 lett. i del CSA 3.2.2 Requisiti Tecnici: art. 40 CSA. SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA 4.1 TIPO PROCEDURA aperta, ex artt. 55 DLgs. 163/06 4.2 CRITERI AGGIUDICAZIONE: ex 82 DLgs. 163/06 (cfr. art 46 del CSA). 4.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 4.3.1 Condizioni per ottenere gli atti di gara. Il concorrente potra' scaricare i documenti dal sito Internet della Stazione Appaltante o richiederne copia al R.U.P. versando una somma di Euro 50,00.4.3.2 Termine ricevimento richieste 30/06/2010 ore 15. 4.3.3 Termine ricevimento offerte 07/07/2010 ore 12. 4.3.4 Periodo di validita' offerta 180 gg dalla presentazione 4.3.5 Data apertura offerte 07/07/2010 ore 14. 4.3.6 Persone ammesse ad assistere alla gara: Legale Rappresentante o Procuratore munito di delega SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 5.1 Ai sensi art 79 c. 5 quinquies DLgs 163/06 il Concorrente e' tenuto ad indicare nei modelli 1 e 1bis allegati al Disciplinare di gara, a pena d'esclusione, sia il domicilio eletto che il numero di fax; la S.A., a suo insindacabile giudizio, inviera' le comunicazioni inerenti la presente procedura mediante raccomandata a.r. anticipata con fax, oppure mediante posta elettronica certificata. PROCEDURE DI RICORSO T.A.R. Lombardia - Via Conservatorio, 13 - cap 20122 - Milano, Tel. 02/783805 PRESENTAZIONE DI RICORSO: L'informativa di cui all'art. 243 bis del DLgs 163/06 che il Concorrente intenda eventualmente presentare, resa in conformita' del predetto articolo, dovra' essere indirizzata al R.U.P. della S.A. Il ricorso giurisdizionale dovra' essere presentato entro 30 giorni dalla data di pubblicazione o di notifica dei provvedimenti adottati dalla Stazione Appaltante. DATA DI INVIO DEL BANDO ALLA GUCE 26/05/2010. Rozzano 26.05.2010 Il Responsabile del Procedimento Romeo Bianchini T10BFM10864