AREA SUD MILANO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2010)

BANDO DI GARA (CIG : vedasi successivo punto  2.1)  Procedura  aperta
  ripartita in cinque lotti  per  affidamento  dell'appalto  per  la 
  manutenzione straordinaria  e  ordinaria  semestrale  di  automezzi
  destinati ai servizi di igiene urbana ed alla mobilita' aziendale -
  anni 2010/2013. 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  1.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione Area Sud Milano  s.p.A.;
Indirizzo Postale: Via Matteotti, 35  20089  Rozzano  (Mi)  Punti  di
Contatto;     Tel      02/      57515900;      Posta      Elettronica
ufficio.gare@araessudmilano.it  Indirizzo  Internet   Amministrazione
Aggiudicatrice:  www.areasudmilano   it   Profilo   del   Committente
Amministrazione  aggiudicatrice:  www.areasudmilano  it  Responsabile
Unico  del  procedimento  Romeo  Bianchini.   SEZIONE   II:   OGGETTO
DELL'APPALTO 2.1) DESCRIZIONE APPALTO: manutenzione  straordinaria  e
ordinaria semestrale degli automezzi aziendali  suddivisa  in  cinque
lotti: I) riparazione parti meccaniche ed impianti  pneumatici  degli
autotelai [CIG 0487797ECD]; II) riparazioni di carpenteria portante e
di  impianti  oleodinamici  [CIG  0487815DA8];  III)  riparazione  di
particolari e complessivi di carrozzeria presenti  nell'autotelaio  o
nell'attrezzatura  [CIG  0487817F4E];  IV)  riparazioni  di  impianti
elettrici   ed   elettronici   facenti   parte   dell'autotelaio    e
dell'attrezzatura  [CIG  0487818026];  V)  riparazione  di   impianti
elettrici  ed  elettronici  dell'apparato  di   compattazione.   [CIG
0487823445] Codice NUTS ITE45. 2.2) ENTITA'  STIMATA  DELL'APPALTO  -
Lotto 1: Euro 780.000,00 - Lotto 2: Euro 960.000,00 -Lotto  3:  Euro.
75.000,00 - Lotto 4: Euro 270.000,00 - Lotto 5: Euro 315.000,00. 2.3)
DURATA MASSIMA APPALTO: 36 mesi e comunque sino ad esaurimento  della
base d'asta (cfr. art. 18 del CSA) SEZIONE III: INFORMAZIONI RELATIVE
ALL'APPALTO  3.1)  CONDIZIONI  GENERALI  RELATIVE  ALL'APPALTO  3.1.1
Cauzioni e garanzie cfr. artt.16 e 22  del  CSA  3.1.2  Modalita'  di
pagamento e finanziamento mezzi  propri  3.1.3  Forma  giuridica  dei
Partecipanti  rif.  art.   40   del   C.S.A.   3.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE 3.2.1 Capacita' economica e  finanziaria  -  fatturato
complessivo cfr. art. 40 co. 1 lett. h del CSA - fatturato  specifico
per ciascun lotto cfr. art. 40 co. 1 lett. i del CSA 3.2.2  Requisiti
Tecnici: art.  40  CSA.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  DI  GARA  4.1  TIPO
PROCEDURA  aperta,   ex   artt.   55   DLgs.   163/06   4.2   CRITERI
AGGIUDICAZIONE: ex 82  DLgs.  163/06  (cfr.  art  46  del  CSA).  4.3
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  4.3.1   Condizioni   per
ottenere  gli  atti  di  gara.  Il  concorrente  potra'  scaricare  i
documenti dal sito Internet della Stazione Appaltante  o  richiederne
copia al R.U.P.  versando  una  somma  di  Euro  50,00.4.3.2  Termine
ricevimento richieste 30/06/2010 ore 15.  4.3.3  Termine  ricevimento
offerte 07/07/2010 ore 12. 4.3.4 Periodo di validita' offerta 180  gg
dalla presentazione 4.3.5 Data apertura offerte  07/07/2010  ore  14.
4.3.6 Persone ammesse ad assistere alla gara: Legale Rappresentante o
Procuratore munito di delega SEZIONE V:  ALTRE  INFORMAZIONI  5.1  Ai
sensi art 79 c. 5 quinquies DLgs 163/06 il Concorrente e'  tenuto  ad
indicare nei modelli 1 e 1bis allegati al  Disciplinare  di  gara,  a
pena d'esclusione, sia il domicilio eletto che il numero di  fax;  la
S.A.,  a  suo  insindacabile  giudizio,  inviera'  le   comunicazioni
inerenti la presente procedura mediante raccomandata a.r.  anticipata
con fax, oppure mediante posta elettronica certificata. PROCEDURE  DI
RICORSO T.A.R. Lombardia -  Via  Conservatorio,  13  -  cap  20122  -
Milano, Tel. 02/783805 PRESENTAZIONE DI RICORSO: L'informativa di cui
all'art.  243  bis  del  DLgs  163/06  che  il  Concorrente   intenda
eventualmente presentare, resa in conformita' del predetto  articolo,
dovra'  essere  indirizzata  al  R.U.P.   della   S.A.   Il   ricorso
giurisdizionale dovra' essere presentato entro 30 giorni  dalla  data
di pubblicazione o  di  notifica  dei  provvedimenti  adottati  dalla
Stazione Appaltante. DATA DI INVIO DEL BANDO ALLA GUCE 26/05/2010. 
    Rozzano 26.05.2010 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                           Romeo Bianchini 

 
T10BFM10864
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