Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Banca d'Italia, Via Nazionale n. 91 - 00184 Roma. Contattare: Servizio Acquisti e Dotazioni - Divisione Beni Strumentali, all'attenzione di dott.ssa O. Cassola, dott. R. Parrella, fax +390647928520. Posta elettronica: servizio.acq.benistrumentali@bancaditalia.it. Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente pubblico non economico - Banca centrale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1): Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la stipula di un contratto per la revisione contabile del bilancio di esercizio della Banca d'Italia e le verifiche sulla gestione e sullo stock delle riserve valutarie della Banca Centrale Europea e sulla circolazione monetaria interna per gli esercizi dal 2010 al 2015. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Luogo principale di esecuzione: Servizio Ragioneria della Banca d'Italia, Via Pastrengo n. 14 - 00184 Roma. Codice NUTS: IT. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: contratto di revisione contabile del bilancio di esercizio della Banca d'Italia e per le verifiche - ove richiesto dal revisore contabile della Banca Centrale Europea (BCE) e confermato dalla Banca d'Italia mediante apposita lettera d'incarico annuale - sulla gestione e sullo stock delle riserve valutarie detenute dalla Banca d'Italia per conto della BCE e sulla circolazione monetaria interna, per gli esercizi 2010, 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015. II.1.5) CPV: oggetto principale 79212500 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 991.380,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. offerta economica 40 punti; 2. qualita' del team di lavoro basata sulla composizione delle qualifiche professionali 25 punti; 3. qualita' del team di lavoro basata sull'esperienza specifica 25 punti. 4. quantita' totale di ore previste nell'offerta 10 punti. IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara GUUE n. 2009/S 193-277741 del 7/10/2009. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 2/04/2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4. V.3) AGGIUDICATARIO: Pricewaterhousecoopers spa, Via Monte Rosa n. 91, 20140 Milano, Italia. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO, Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 2.250.000,00 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 991.380,00 IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO; VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 13/05/2010 Per Delegazione del Direttore Generale Maria Rizzo T10BGA10668