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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146 - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento di servizi educativi per la prima infanzia: Nido di infanzia Part time e centri per bambini e genitori II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n. 24; Luogo principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: cfr sopra al punto II.1.1; II.1.6) CPV: 80110000 - Servizi di istruzione prescolastica; II.1.8) Divisione in lotti: si' - Lotto I. Nido d'infanzia part-time e Centri per bambini e genitori 0-3 anni ; Lotto II: Centro per bambini e genitori 3-6 anni II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo esclusa IVA al 22% Euro 153.499,50 e precisamente per il lotto I Euro 143.323,50 IVA a norma di legge esclusa; per il lotto II Euro 10.176,00 IVA a norma di legge esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 1/09/2015 e comunque dalla data del verbale di consegna al 30/06/2016. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione alla gara, cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta di ogni lotto per il quale si vuole concorrere; all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva pari al 10% dell' ammontare contrattuale netto di ogni lotto; III.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con mezzi propri del Comune di Piacenza; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; i criteri sono specificati nel capitolato IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 15 luglio 2015 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 16 luglio 2015 Ora: 09:00 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: Dott. Giuseppe Magistrali, Dirigente dei Servizi Educativi, Formazione e Giovani; Determina a contrattare n. 727 del 18 giugno 2015. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. E/o tramite posta certificata. 1° lotto CIG 6304986F07 - 2° lotto CIG 63049934D1. Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Magistrali T15BFF10497