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BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione CAP GESTIONE SPA Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89549055 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@capgestione.it Indirizzo internet (URL) www.capgestione.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 28861200-28830000 - CIG 00656120BC II.1.6) Descrizione appalto - Servizio globale per interventi di manutenzione e costruzione di reti, allacciamenti e infrastrutture varie dell'acquedotto e della fognatura II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di AICURZIO + altri Zona 5 II.2) QUANTITATIVO: Euro 2.100.000,00 + IVA (EURO DUEMILIONICENTOMILA/00) COMPRENSIVO DI Euro 18.529,41 COSTO PER LA SICUREZZA. II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni dalla data di aggiudicazione e comunque fino alla concorrenza dell'importo complessivo d'appalto. Possibilita' di rinnovo. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 42.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 29.3.2008 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il valore di Euro 2.000.000,00. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Insussistenza delle cause di esclusione dalle gare d'appalto di cui all'art. 38 del Codice Appalti; certificato camerale o dichiarazione sostitutiva attestante n° di iscrizione alla C.C.I.A.A. e che la ditta non risulti in stato di fallimento o di altre procedure concorsuali, ne' in stato di cessazione di attivita' o di liquidazione volontaria. III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/fornitore/del prestatore dei servizio: dichiarazione circa il possesso di: sede operativa - determinati mezzi operativi e personale qualificato meglio precisati al punto 4 del bando integrale; III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria: a) dichiarazioni bancarie che certifichino un giro d'affari annuale non inferiore all'importo dell'appalto riferito all'ultimo triennio; b) dichiarazione attestante il fatturato d'impresa realizzato complessivamente nell'ultimo triennio pari al valore dell'appalto. III.2.1.3) capacita' tecniche a) certificati di regolare esecuzione di manutenzione su reti idriche e fognature relativi al triennio antecedente la gara per un importo pari a quello a base di gara, meglio specificato nel c.s.a.; b) certificazione SOA: categoria OG6 classifica III - categoria OG3 classifica II; III.2.1.4) altri dichiarazioni: dichiarazione attestante: di accettare, senza condizioni e riserve alcune, tutte le norme e disposizioni contenute nello schema di contratto, nel c.s.a. e negli atti di gara; l'indicazione delle opere che intende eventualmente subappaltare; E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice, con esclusione del requisito n. 5 (C.R.E.) che dovra' essere posseduto direttamente dal concorrente singolo/consorziato/raggruppato. L'offerta economica dovra' essere corredata dall'allegato A (composizione analitica dell'offerta), si procedera' al sorteggio ai sensi dell'art. 48. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 28.9.2007. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 1.10.2007 Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 3.10.2007 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - CAP Gestione Spa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 80,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale www.capgestione.it Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Dirigente dell'ufficio Appalti. I R.U.P. sono: dott. Giancarlo Peterlongo (DEA) - ing. Norberto Minotta (DPDL) - dott. Marco Pelosi (DEARL). Tecnici Referenti: Dott. Giancarlo Peterlongo tel. 02-89520.228 - Ing. Norberto Minotta tel. 02-89520.241 - Dott. Marco Pelosi tel. 02-89520.269 Amministrativo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 3.8.2007 Il Presidente: Dott. Massimo Gatti T-072737 (A pagamento).