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Bando di gara a procedura aperta - CIG 7113996F33 - Concessione indetta con disposizione del direttore dell'area patrimonio e servizi economali n. 2940/2017 del 19/07/2017 SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - 00185 Roma - ITE 43 - Italia - tel. 06/49910139 - e-mail gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it, https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-pubblicati. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito web dell'Universita', alla pagina https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-pubblicati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo mail sopraindicato. Le offerte vanno inviate a: Universita' "La Sapienza" - APSE - Sett. Gare lavori, servizi e forniture presso ARAI - Servizio Smistamento - Palazzo del Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro 5 - 00185 Roma. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II Oggetto II.1.1) Denominazione: Concessione del servizio di gestione del Bar caffetteria e ristorazione self service presso l'edificio denominato "ex centro meccanizzazione Poste" sito in via Circonvallazione Tiburtina n. 4, Roma. II.1.2) Codice CPV principale: 55410000-7 Codice CPV supplementare:45212423-7. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questa concessione e' suddivisa in lotti: NO. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITE 43. Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: La concessione e' aggiudicata in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: € 10.330.000,00. II.2.7) Durata della concessione: 120 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO. II.2.14) Apertura plichi 19/09/2017 ore 10,00, luogo: presso sala Palazzo Rettorato. SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1.) Iscrizione al Registro delle Imprese. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre ore 11,00 del 14/09/2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It.. SEZIONE VI Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.3) Informazioni complementari: RUP Giuseppe Montesarchio. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Termini di presentazione ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/07/17. Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali arch. Paola Di Bisceglie TX17BFL12886