Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Il Club Alpino Italiano (C.A.I.) SEZIONE II: OGGETTO. gara per l'appalto dei servizi di copertura assicurativa mediante procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs. 50/2016, con aggiudicazione per lotti separati, per il periodo dal 31/12/2017 al 31/12/2020. - Lotto 1 - Copertura assicurativa Infortuni - CIG 7133860780; - Lotto 2 - Copertura assicurativa della responsabilita' civile verso terzi e verso prestatori d'opera - CIG 713387430F; - Lotto 3 - Copertura assicurativa Tutela Legale - CIG 71338818D4. Valore stimato dell'appalto: € 11.370.000,00, comprese imposte. SEZIONE IV: PROCEDURA. L'aggiudicazione, per ciascun lotto, avverra' in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:30 del 30/08/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando, il disciplinare e i capitolati speciali sono disponibili sul sito: www.cai.it . R.U.P.: D.ssa Andreina Maggiore. Per informazioni: D.ssa Annalisa Lattuada, telefono 02/205723238. Avviso trasmesso alla G.U.U.E. il 06/07/2017. Milano, 19/07/2017. il direttore dott.ssa Andreina Maggiore TX17BFM12918