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Esito di gara - Art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC45. Punti di contatto: Settore Appalti, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it.I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico.I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Repp. nn. 38÷42/2017. Rep. n. 38/2017 - lotto 1 (Paullo) CIG: 7030127453. Rep. n. 39/2017 - lotto 2 (Cusano Milanino, Via Monte Grappa n. 12) - CIG: 7030141FDD. Rep. n. 40/2017 - lotto 3 (Cusano Milanino, Via Stelvio n. 37) - CIG: 7030168628. Rep. n. 41/2017 - lotto 4 (Inzago) - CIG: 7030191922. Rep. n. 42/2017 - lotto 5 (Melzo) - CIG: 70302043DE.II.1.2) Codice CPV: 45350000-5.II.1.3) Tipo di appalto: Lavori.II.1.4) Breve descrizione: interventi di M.S. - adeguamento impianti d.m. 37/08 - su stabili di proprieta' Aler, identificati con ID 52 - Comune di Paullo, via Sacco e Vanzetti n. 58, con ID 38 - Comune di Cusano Milanino - via Monte Grappa n. 12, con ID 39- Comune di Cusano Milanino - via Stelvio n. 37, con ID 41 - Comune di Inzago - via Gobetti n. 8, con ID 46 - Comune di Melzo - via Carducci n. 81, nell'ambito del secondo programma di attuazione del PRERP 2014-2016 - linea di azione B - D.G.R. X/4142 del 8 ottobre 2015.II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 826.025,78 (al netto dell'IVA) di cui € 775.544,78 a base d'asta per lavori ed € 50.481,00 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso), suddiviso cosi' come segue.II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS (per tutti i lotti): ITC4C. Provincia di Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: (per tutti i lotti) minor prezzo ex art. 95, comma 4, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V^ serie speciale numero 40 del 05/04/2017 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 24/10/2017 (per ciascun lotto) V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: REP. N. 38/2017 - Lotto n. 1: n. 70; REP. N. 39/2017 - Lotto n. 2: n. 68; REP. N. 40/2017 - Lotto n. 3: n. 6; REP. N. 41/2017 - Lotto n. 4: n. 69; REP. N. 42/2017 - Lotto n. 5: n. 69. Numero di offerte pervenute da PMI: tutti i concorrenti sono PMI. Numero di offerte pervenute da un altro Stato membro o da un paese terzo: per tutti i lotti: n. 0. Numero di offerte pervenute per via elettronica: tutte - gara telematca.V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: REP. N. 38/2017 - Lotto n. 1: Bellotti Luigi Snc di Bellotti Luigi & C. - Via Veronica Gambara, 10, Montirone (BS) codice NUTS ITC47 - C.F. - P. IVA 02095410177 - bellottiluigisnc@pec.intred.it; REP. N. 39/2017 - Lotto n. 2: Imet s.r.l. - Via Piazza 231, 23020 Montagna in Valtellina (SO) - codice NUTS ITC44 - C.F. - P. IVA 00598250140 pec@pec.imetsrl.net; REP. N. 40/2017 - Lotto n. 3: Elcotem Impianti s.r.l. - Via Roncaglia 14, 20146 Milano - codice NUTS ITC4C - C.F. e P. IVA 090081130966 - pecelcotemimpianti@pec.it; REP. N. 41/2017 - Lotto n. 4: Multimanutenzione s.r.l. - Via Abele Merli, 10 - Cusano Milanino (MI) - codice NUTS ITC4C - C.F. e P. IVA 10786530153 - multimanutenzione@pec.it; REP. N. 42/2017 - Lotto n. 5: Prosystem di Rauseo Mario (Conc.) - Bellio Libero Costruzioni (aus.) - Prosystem Via Saorgio 8/F 10147 Torino - codice NUTS ITC11 - C.F. e P. IVA 07580470016 prosystem@ticertifica.it.V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) REP. N. 38/2017 - Lotto n. 1: Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 173.225,00 EUR.Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 122.343,03 EUR; REP. N. 39/2017 - Lotto n. 2: Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 163.141,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 114.800,56 EUR; REP. N. 40/2017 - Lotto n. 3: Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 158.417,78 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 104.064,99 EUR; REP. N. 41/2017 - Lotto n. 4: Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 158.788,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 111.721,06 EUR; REP. N. 42/2017 - Lotto n. 5: Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 172.454,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 122.153,94 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Si precisa che, ai sensi dell'art. 98, comma 1 del D.Lgs. 50/2016, al punto V.2.1, e' riportata la data di efficacia dell'aggiudicazione. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 0276053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3) del bando di gara Milano Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3) del bando di gara. Milano, 26/01/2018 La Direzione sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX18BGA2279