Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Montecassiano - Via G.Rossini 5 - 62010 Montecassiano (MC) Tel. 0733/299811 (centralino) - fax 0733/299898 e-mail: segreteria@comune.montecassiano.mc.it pec: comune.montecassiano@emarche.it - www.comune.montecassiano.mc.it II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica, impianti e opere edili complementari della Scuola Elementare A. Moro, sita a Montecassiano in Via Carducci; CUP: B21E14000430005 - CIG: 63728176F3. II.2.1) L'importo complessivo dei lavori, iva esclusa, e' di euro 1.280.120,67 di cui Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: euro 27.017,81; Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso: euro 33.776,81; Categoria prevalente OS 6 Classe III. II.3) Termine per la realizzazione dei lavori: 233 giorni. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV. IV.3.4)Termine ricezione offerte: 09/10/2015 ore 13.00. IV 3.8) Apertura offerte: 12/10/2015 ore 15.00. VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.montecassiano.mc.it/bandi-di-gara/. Il responsabile del settore uso e assetto del territorio arch. Michela Francioni T15BFF14838