Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma via Gramsci, 14 - 43126 Parma tel 0521/703673 ecorradi@ao.pr.it fax 0521/702365. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Fornitura di un sistema informatico di gestione delle sale operatorie e del percorso chirurgico, comprensivo di un servizio biennale di manutenzione e assistenza, da installare c/o l'AOUPR e di servizio quinquennale di manutenzione post-biennio. CUP F93J13000080003 CIG 57043198F2. II.2.1) Importo aggiudicato Euro 641.320,00 IVA escl. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti 2014/S 073-125354 del 12/04/2014. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO V.3.1) Atto 455 del 06.10.14. V.2) Offerte: 3. V.3) Dedalus S.p.A. via di Collodi, 6/C Firenze. V.4) Importo presunto E. 950.000,00 IVA escl. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) 20/10/14. Il direttore servizio attivita' economali e di approvvigionamento dott.ssa Silvia Orzi T14BGA18021