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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano e Rescaldina - Ente Capofila Comune di Legnano - Piazza San Magno n. 9 - 20025 Legnano (MI) - Italia - Procedura svolta nell'interesse del Comune di Legnano - indirizzo internet: www.legnano.org - mail: centralecommittenza@legnano.org. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di gestione di parte del procedimento sanzionatorio amministrativo riguardante le sanzioni del Codice della Strada, regolamenti comunali, ordinanze e altre leggi, per il periodo di tre anni eventualmente rinnovabile per uguale periodo - CIG 7609176AAB IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: € 234.000 oltre iva. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia agli atti di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2), del D.Lgs. n. 50/2016, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 20/11/2018 tramite piattaforma Sintel. Inviato alla G.U.C.E. in data 15/10/2018. Legnano, 15/10/2018 Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Stefano Mortarino TX18BFF22124