Bando di gara - Accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade pubbliche comprese nel territorio del Municipio Roma XIV - Suddiviso in 2 lotti - Durata triennale SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Roma Capitale Municipio Roma XIV - Direzione Tecnica Piazza Santa maria della Pieta', 5, 00135 ROMA tel. n. 06/69619801-69619802 - Responsabile del Procedimento: Arch. Claudio D'Andrea mailclaudio.dandrea@comune.roma.it tel. 0669619805. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Accordo quadro avente ad oggetto i lavori di Manutenzione Ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade pubbliche comprese nel territorio del Municipio Roma XIV - Suddiviso in 2 lotti - durata triennale. Lotto A CIG 75970850DF;Lotto B CIG 75970904FE. Importo lavori € 5.272.063,70 Lotto "A" - Zona Ovest: Importo € 2.356.922,60 e Lotto "B" - Zona Est: Importo € 2.915.141,10 durata lavori 180 (centottanta) giorni per singolo lotto. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) le Imprese concorrenti dovranno produrre un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo di ciascun Lotto. III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti specificati nel presente bando e nel Disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica per il servizio di sorveglianza dichiarazione, sottoscritta in conformita' alle disposizioni del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 corredata dall'elenco dei principali servizi eseguiti negli ultimi 3 anni con l'indicazione degli importi, date e destinatari. SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.) aperta. IV.2.) l'aggiudicazione sara' effettuata, per ciascun lotto, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudicazione in presenza di almeno una offerta valida, per ciascun lotto. IV.4) le offerte dovranno essere trasmesse a: Roma Capitale Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - U.O. Coordinamento Amministrativo - Centrale Unica Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 12 Novembre 2018. IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza. IV.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni, Italo Leone, del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Uni-ca Lavori Pubblici, via Petroselli 45, al II piano, sala Italo Leone, il giorno 15 Novembre 2018 alle ore 10.00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. V.1.) Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di gara entrambi visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX18BFF22179