Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 72696809B5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Fermo (FM). Inviare le offerte a: S.U.A. Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO. "Fornitura ed istallazione trituratore primario c/o impianto CIGRU Discarica San Biagio". CIG 72696809B5. Importo € 306.000,00, di cui €. 1.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 04/12/2017 ore 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE20242