COMUNE DI VIMODRONE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2007)

            BANDO DI GARA D'APPALTO codice CIG 002472213D 
  
   I.1)  Comune  di  Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 
02250771  fax  022500316  e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it 
punti  di  contatto:  Ufficio  Protocollo tel. 0225077259. Profilo del 
committente:   www.comune.vimodrone.milano.it  Ulteriori  informazioni 
presso: Servizio Istruzione tel. 0225077220/200/201; Settore Contratti 
e  Affari  Legali  tel.  0225077278/210/320.  Il ritiro documentazione 
gara  (capitolato,  disciplinare  e allegati schema di contratto) puo' 
avvenire      direttamente     dal     profilo     del     committente 
www.comune.vimodrone.milano.it.  Le  offerte  vanno inviate a: Ufficio 
protocollo  -  Comune  di  Vimodrone (MI) all'indirizzo sopra indicato 
secondo  le  modalita'  indicate  nel disciplinare di gara e allegati. 
II.1.1)  Gara  a  procedura  aperta servizio centro estivo indetta con 
determinazione  registro  generale 220 del 11/04/2007 II.1.2) servizio 
di cui all'allegato II B. Luogo del servizio: scuola elementare di via 
Fiume  II.1.5)  Il servizio comprende l'organizzazione complessiva del 
centro  estivo  diurno  per bambini delle scuole materne ed elementari 
secondo  quanto  piu'  compiutamente  descritto nel capitolato II.1.6) 
CPV:  92000000-1  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti: si nei limiti 
degli  elementi  di  valutazione  di  cui  agli  atti di gara. II.2.1) 
Importo  complessivo  a base di gara : Euro 126.000,00 oltre iva II.3) 
Durata   dell'appalto   o   termine   di   esecuzione   per  gli  anni 
2007-2008-2009,  con  inizio,  per  quanto  concerne  l'anno 2007, dal 
11/06/2007  al  27/07/2007,  e  per  gli  anni 2008 e 2009 dal termine 
dell'anno  scolastico  della  scuola  primaria  all'ultimo venerdi' di 
Luglio.  Per  tutti  gli  anni, possibilita' di ampliamento anche alla 
prima  settimana  di  settembre.  Per  ulteriori dettagli si rinvia al 
capitolato.  III.1.1)  secondo  modalita'  e  condizioni stabilite nel 
disciplinare  di gara e schema di contratto: cauzione provvisoria pari 
ad  Euro  2.520,00  con  validita'  minima  fino  al  30/10/2007; Dopo 
aggiudicazione,  cauzione  definitiva  e polizza assicurativa III.1.2) 
risorse proprie di bilancio. Modalita' e termini di pagamento indicati 
nel  capitolato  e  nello schema di contratto. III.1.3) ammesse Ati ex 
art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 
37  del richiamato Decreto. E' ammessa la partecipazione delle imprese 
stabilite  in  altri  paesi  membri  dell'UE, nelle forme previste nei 
paesi  di stabilimento. E' fatto divieto ai concorrenti di partecipare 
alla gara in forma individuale e contemporaneamente in forma associata 
(R.T.I.,  consorzi)  ovvero  di  partecipare  in  piu'  di un R.T.I. e 
consorzio,  pena  l'esclusione  dalla gara dell'Impresa medesima e dei 
R.T.I. o Consorzi ai quali l'impresa partecipa. III.2.1) legittimati a 
partecipare  i  soggetti  di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena 
l'esclusione     dalla     gara,    ciascun    concorrente    (impresa 
singola/R.T.I./Consorzio)  deve  soddisfare,  anche ai sensi di quanto 
stabilito  nel Disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere 
iscritto  per  attivita'  inerenti  il  presente servizio nel Registro 
delle  Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello 
Stato  di  residenza  se  si  tratta  di uno Stato dell'UE ex art. 39, 
D.Lgs.  163/2006;  b)  non sussistenza dei motivi di esclusione di cui 
all'art.  38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. III.2.2) Capacita' economico e 
finanziaria  :  informazioni  e  formalita' necessarie per valutare la 
conformita'  ai requisiti :si rinvia al disciplinare di gara; III.2.3) 
Capacita'  Tecnica:  informazioni e formalita' necessarie per valutare 
la  conformita'  ai  requisiti  :si  rinvia  al  disciplinare  di gara 
III.3.1)  La  prestazione del servizio e' riservata ad una particolare 
professione?  No III.3.2 Le persone giuridiche devono indicare il nome 
e   le   qualifiche   professionali  delle  persone  incaricate  della 
prestazione del servizio? Si IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. V.2.1) 
Criteri  di aggiudicazione: b) Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
in  base  ai  criteri  indicati  di  seguito: MERITO TECNICO: PUNTI 45 
PREZZO: PUNTI 55. Ulteriori dettagli nel Disciplinare di gara. IV.3.2) 
il    presente    appalto   e'   stato   pubblicato   nell'avviso   di 
pre-informazione   pubblicato  sul  profilo  del  committente  IV.3.4) 
Termine  per il ricevimento delle offerte: Data 03/05/2007 Ora: 12.00, 
pena  irricevibilita'  e/o  non  ammissione  alla gara. IV.3.6) Lingua 
utilizzabile  nelle  offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante 
il  quale  l'offerente  e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni 
dal  termine  ultimo  per la ricezione delle offerte. IV.3.8) La prima 
seduta  pubblica di gara sara' il 03/05/2007 ore 14.00 stanza 25 primo 
piano  all'indirizzo  di  cui  al  punto  1.  VI.3)  Per  tutte  altre 
prescrizioni   sulla   gara   si   rinvia  al  disciplinare  di  gara, 
sull'esecuzione   servizio   si  rinvia  al  capitolato  e  schema  di 
contratto.  Chiarimenti  e/o  le rettifiche agli atti di gara verranno 
pubblicati  sul profilo del committente di cui sopra. E' designato RUP 
ex  art.  10  del D.Lgs. n. 163/2006, Dott. Roberto Panigatti VI.4.1): 
Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Lombardia Milano. VI.4.2) 
avverso il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR 
entro  60  giorni  ed  e'  proponibile ricorso straordinario avanti il 
Presidente della Repubblica entro 120 giorni. 
 
                  Il Responsabile Del Procedimento: 
                       Dott. Roberto Panigatti 
  
T-71044 (A pagamento). 
 
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