Avviso di rettifica
Errata corrige
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BANDO DI GARA D'APPALTO codice CIG 002472213D I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Ufficio Protocollo tel. 0225077259. Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it Ulteriori informazioni presso: Servizio Istruzione tel. 0225077220/200/201; Settore Contratti e Affari Legali tel. 0225077278/210/320. Il ritiro documentazione gara (capitolato, disciplinare e allegati schema di contratto) puo' avvenire direttamente dal profilo del committente www.comune.vimodrone.milano.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo - Comune di Vimodrone (MI) all'indirizzo sopra indicato secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e allegati. II.1.1) Gara a procedura aperta servizio centro estivo indetta con determinazione registro generale 220 del 11/04/2007 II.1.2) servizio di cui all'allegato II B. Luogo del servizio: scuola elementare di via Fiume II.1.5) Il servizio comprende l'organizzazione complessiva del centro estivo diurno per bambini delle scuole materne ed elementari secondo quanto piu' compiutamente descritto nel capitolato II.1.6) CPV: 92000000-1 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si nei limiti degli elementi di valutazione di cui agli atti di gara. II.2.1) Importo complessivo a base di gara : Euro 126.000,00 oltre iva II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione per gli anni 2007-2008-2009, con inizio, per quanto concerne l'anno 2007, dal 11/06/2007 al 27/07/2007, e per gli anni 2008 e 2009 dal termine dell'anno scolastico della scuola primaria all'ultimo venerdi' di Luglio. Per tutti gli anni, possibilita' di ampliamento anche alla prima settimana di settembre. Per ulteriori dettagli si rinvia al capitolato. III.1.1) secondo modalita' e condizioni stabilite nel disciplinare di gara e schema di contratto: cauzione provvisoria pari ad Euro 2.520,00 con validita' minima fino al 30/10/2007; Dopo aggiudicazione, cauzione definitiva e polizza assicurativa III.1.2) risorse proprie di bilancio. Modalita' e termini di pagamento indicati nel capitolato e nello schema di contratto. III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. E' ammessa la partecipazione delle imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. E' fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara in forma individuale e contemporaneamente in forma associata (R.T.I., consorzi) ovvero di partecipare in piu' di un R.T.I. e consorzio, pena l'esclusione dalla gara dell'Impresa medesima e dei R.T.I. o Consorzi ai quali l'impresa partecipa. III.2.1) legittimati a partecipare i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente (impresa singola/R.T.I./Consorzio) deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel Disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere iscritto per attivita' inerenti il presente servizio nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE ex art. 39, D.Lgs. 163/2006; b) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. III.2.2) Capacita' economico e finanziaria : informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti :si rinvia al disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' Tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti :si rinvia al disciplinare di gara III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2 Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? Si IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. V.2.1) Criteri di aggiudicazione: b) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: MERITO TECNICO: PUNTI 45 PREZZO: PUNTI 55. Ulteriori dettagli nel Disciplinare di gara. IV.3.2) il presente appalto e' stato pubblicato nell'avviso di pre-informazione pubblicato sul profilo del committente IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 03/05/2007 Ora: 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) La prima seduta pubblica di gara sara' il 03/05/2007 ore 14.00 stanza 25 primo piano all'indirizzo di cui al punto 1. VI.3) Per tutte altre prescrizioni sulla gara si rinvia al disciplinare di gara, sull'esecuzione servizio si rinvia al capitolato e schema di contratto. Chiarimenti e/o le rettifiche agli atti di gara verranno pubblicati sul profilo del committente di cui sopra. E' designato RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, Dott. Roberto Panigatti VI.4.1): Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Milano. VI.4.2) avverso il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 60 giorni ed e' proponibile ricorso straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. Il Responsabile Del Procedimento: Dott. Roberto Panigatti T-71044 (A pagamento).