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Avviso di aggiudicazione di appalto I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comunita' Montana Vallo di Diano, Viale Certosa, 1 - 84034 Padula (SA) posta@pec.montvaldiano.it www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577111 - FAX: (+39) 0975577240. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Esecuzione dei lavori di "Completamento della Sede comprensoriale di Protezione Civile COM 13" - CUP D39G13003010006 - CIG 58311175F8 - Codice SMILE 473. II.1.2) Tipo appalto: Lavori. Quantitativo o entita' totale: Euro 1.450.000,00 IVA esclusa. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. ai sensi dell'art. 81, comma 1, e 83 del D.Lgs. n. 163/2006, dell'art. 120 del DPR n. 207/2010 e art. 42, comma 1, e 44 della Legge Regionale n. 3/2007. V.1) Data di aggiudicazione: 23/4/2015. V.2) Numero di offerte ricevute: 12. V.3) Aggiudicataria: ATI: Impresim s.r.l. (capogruppo) con sede legale in Padula, Via Nazionale, 252 - Impresa Adinolfi Giovanni s.r.l. con sede legale in Salerno, Via Andrea Romaldo 8. V.4) Importo di aggiudicazione: Euro 1.227.860,00 al netto del ribasso del 15,141% e comprensivo di Euro 8.500,00 quali oneri per la sicurezza, oltre IVA al 22%. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: PO Campania FESR 2007-2013 - Asse 1 - O. O. 1.6. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania Salerno. Il responsabile del procedimento ing. Michele Rienzo T15BGA11177