Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede legale: piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento della concessione del servizio di digitalizzazione e gestione dell'accesso telematico alle pratiche edilizie del Comune di Reggio nell'Emilia. CPV 72512000-7 Servizi di gestione documenti - CIG 7619673114. Importo a base di gara €.2.268.000,00 (al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze, pari ad €.1.126,08). L'importo a base di gara comprende il costo della manodopera stimato in €.1.000.000,00, comprensivo di tutti gli oneri diretti e riflessi conseguenti all'affidamento. Valore massimo stimato della concessione, ai fini di cui all'art. 35, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. (poi, "Codice"), comprensivo della proroga tecnica per mesi 6 (sei), e' pari ad €.2.362.500,00 (al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute nel bando-disciplinare e negli altri documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi del combinato disposto degli artt. 95, co. 7, e 173, co. 2, del Codice, con parametri indicati in bando-disciplinare di gara; termine ricezione offerte: 26/10/2018, ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 30/10/2018, ore 09:00 c/o via S. Pietro Martire, 3 - Reggio Emilia. Bando di gara inviato in G.U.U.E. il 11/09/2018 e pubblicato in: http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti Silvia Signorelli TX18BFF18913