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Bando di gara affidamento servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI MAGNAGO - Piazza Italia 1 - 20020 Magnago (Mi) - Fax 0331-306205 - P.IVA 00950100156 - Punti di contatto: Ufficio Segreteria - Caccia Giuliana - Telefono 0331/658305 (interno 6) - posta elettronica: segreteria@comune.magnago.mi.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento servizi assicurativi del Comune di Magnago: Lotto 1: All Risks € 42.000,00 CIG 5987361E96 CPV 66515100-4 Lotto 2: RCT/O € 120.000,00 CIG 5987368460 CPV 66516000-0 Lotto 3: Infortuni € 9.000,00 CIG 5987377BCB CPV 66512100-3 Lotto 4: Tutela legale € 7.500,00 CIG 5987385268 CPV 66513100-0 Lotto 5: RCA/ARD € 21.000,00 CIG 5987390687 CPV 66514110-0 Lotto 6: Kasko € 6.000,00 CIG 5987395AA6 CPV 66516000-0. Determinazione a contrarre: n. 794 del 29/10/2014 - Entita' dell'appalto: € 205.500,00. Durata: dal 31/12/2014 al 31/12/2017. Luogo di esecuzione: Comune di Magnago. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - indicate nel disciplinare di gara il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, e nel capitolato (disponibili sul sito internet dell'ente). Cauzione provvisoria del 2% sul valore dell'appalto, da calcolarsi esclusivamente sui lotti ai quali si intende partecipare. In caso di aggiudicazione cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D. Lgs. 163/2006. SEZIONE IV: PROCEDURA - Procedura aperta telematica mediante piattaforma SINTEL. Criterio di selezione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio per la presentazione delle offerte: 04/12/2014 ora: 12:30 - Data, ora e luogo prima seduta pubblica: ore 14.30 del 04/12/2014 presso la sede dell'Ente. La responsabile del settore economico finanziario rag. Giani Maria Luisa TC14BFF18870