Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Firenze - Direzione Risorse Finanziarie - Servizio Centrale Acquisti - P.O. Autoparco Viale Manfredo Fanti 5, 50137 Firenze SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Noleggio automezzi da rimessa con conducente per servizio trasporto scolastico II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - luogo di consegna o di esecuzione: Comune di Firenze, fasce comuni limitrofi, secondo specifici itinerari (v. Capitolato d'appalto e relativi allegati). II.I.4) Breve descrizione del servizio: Noleggio automezzi da rimessa con conducente per servizio trasporto scolastico, suddiviso in 16 lotti aggiudicabili separatamente, per automezzi aventi capienza minima e destinati ai servizi di trasporto scolastico, meglio descritti nel capitolato d'appalto e relativi allegati. II.1.5) CPV: 60170000-0 II.2.1) valore finale totale degli appalti in euro: 624.007,90 iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Prezzo offerto per ogni singolo lotto: max punti 55, Caratteristiche qualitative dell'automezzo: max punti 45. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative lo stesso appalto: si' bando GUUE 2013/S 127-218570 del 03/07/2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: lotto 1) CIG 5120808072: 13/09/2013; lotto 2) CIG 5120841BAA: 13/09/2013; lotto 3) CIG 51208578DF: 13/09/2013; lotto 4) CIG 51208681F5: 13/09/2013; lotto 5) CIG 51208871A3: 13/09/2013; lotto 6) CIG 512089583B: 26/07/2013; lotto 7) CIG 512090507E: 03/10/2013; lotto 8) CIG 5120917A62: 13/09/2013; lotto 9) CIG 5120923F54: 13/09/2013; lotto 10) CIG 5120937AE3: 13/09/2013; lotto 11) CIG 5120940D5C: 13/09/2013; lotto 12) CIG 5120952745: 13/09/2013; lotto 13) CIG 5120959D0A: 13/09/2013; lotto 14) CIG 5120965201: 13/09/2013; lotto 15) CIG 512097496C: 13/09/2013; lotto 16) CIG 5120978CB8: 13/09/2013. V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: n. offerte pervenute: lotti 1), 2), 16): nessuna offerta pervenuta; lotto 3): 1; lotto 4): 1; lotto 5): 1; lotto 6: annullato con determinazioni n. 6356 del 26.07.2013 e n. 6368 del 29.07.2013; lotto 7): 2; lotto 8): 2; lotto 9): 2; lotto 10): 1; lotto 11): 1; lotto 12): 1; lotto 13): 1; lotto 14): 2; lotto 15): 1. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotti 1), 2) e 16) non e' pervenuta alcuna offerta; lotti 3), 4), 7), 13), 14), 15): COSEPURI SOCIETA' COOPERATIVA PER AZIONI, Via A. Pollastri, 8, Bologna; lotti 5), 8), 9): BusItalia - Sita Nord srl, Piazza della Croce Rossa, 1, Roma; lotto 10): Autonoleggio Grazzini Tiziana, Via Bartolomeo Cristofori, 10/B, Firenze; lotti 11) e 12): SEFIR - srl, Via de' Cattani, 123/125, Firenze; lotto 6) annullato con determinazioni n. 6356 del 26.07.2013 e n. 6368 del 29.07.2013. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto, IVA esclusa, in euro: lotto 1): 52.928,00; lotto 2): 49.210,00; 3) lotto: 62.730,00; lotto 4): 57.660,00; lotto 5): 57.660,00; lotto 6) 37.718,00; lotto 7): 44.140,00; lotto 8): 54.280,00; lotto 9): 55.970,00; lotto 10): 51.914,00; lotto 11): 59.012,00; lotto 12): 59.012,00; lotto 13): 40.760,00; lotto 14): 58.674,00; lotto 15): 47.520,00; lotto 16): 42.450,00. Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa) in euro: lotto 3): 60.986,38; lotto 4): 56.344,20; lotto 5): 53.442,63; lotto 7): 37.084,25; lotto 8): 50.076,00; lotto 9): 53.446,00; lotto 10): 51.295,94; lotto 11): 58.251,62; lotto 12): 58.251,62; lotto 13): 39.629,00; lotto 14): 58.150,52; lotto 15): 47.049,74. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I risultati integrali della procedura sono disponibili agli indirizzi: http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04 & interv=0160/2013 & step=2 per il Lotto 7; http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04 & interv=0151/2013 & step=2 per tutti i lotti salvo lotto 7. Il valore finale dell'appalto e' stato calcolato su 337 giorni di servizio come da determinazione n. 7175 del 13/09/2013 per i lotti 3), 4), 5), 8), 9), 10), 11), 12), 13), 14), 15), su 291 giorni come da determinazione 9732 del 15/11/2013 per il lotto 7), ai prezzi di aggiudicazione esposti nelle citate determinazioni. Il lotto 6 e' stato annullato con determinazioni n. 6356 del 26.07.2013 e n. 6368 del 29.07.2013. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40, 50122 Firenze - Tel. 055 267301 VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 c. 5 D.Lgs. 104/2010. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 03/03/2014. Firenze, 03/03/2014. La dirigente dott.ssa Carla De Ponti T14BGA3414