Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione della gara per l'affidamento del servizio di pulizia presso le sedi degli organismi della Polizia di Stato della Provincia di Trieste per il periodo dal 01/09/2013 al 31/12/2015 - CIG: 51275289F4 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: prefettura - U.T.G. di Trieste - Piazza dell'Unita' d'Italia n. 8 - 34121 Trieste - Punti di contatto: tel. 040/3731111 - Posta elettronica: protocollo.prefts@pec.interno.it; arnaldo.piccolo@interno.it; giovanna.caputo@interno.it - Indirizzo internet: http://www.prefettura.it/trieste/ I.2) e 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Ordine pubblico e sicurezza. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di pulizia delle sedi degli organismi della Polizia di Stato della provincia di Trieste per il periodo dal 1° settembre 2013 al 31 dicembre 2015. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: servizi. Categoria di servizi: n. 14. Luogo principale di esecuzione: sedi degli organismi della Polizia di Stato della provincia di Trieste. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di pulizia delle sedi degli organismi della Polizia di Stato della provincia di Trieste - superficie interna mq 48719,84, superficie esterna mq 33645,8. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): principale 90919200, complementare 90900000. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) e IV.3.2) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione e pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: n. 1798. Numero di bando nella G.U.U.E. 2013/S 099-169538 del 24 maggio 2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27 gennaio 2014. V.2) Numero di offerte pervenute: 19. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Se..G.I. S.r.l., contrada Cariglialto, Montalto Uffugo 87046. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: € 253.849,17. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Friuli-Venezia Giulia - Piazza dell'Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste; Presidente della Repubblica piazza del Quirinale - 00187 Roma. VI.4) Data di spedizione del presente avviso nella G.U.U.E.: 21 febbraio 2014. Il viceprefetto vicario dott. Argentieri TC14BGA3288