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BANDO DI GARA Servizi di gestione documenti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Regione Autonoma della Sardegna, Presidenza, Autorita' di Gestione Comune del Programma ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007-2013, Servizio per la gestione operativa All'attenzione Anna Paola Mura via Bacaredda 184 09123 Cagliari ITALIA Telefono +39 0706065428 Posta elettronica: enpi.management@regione.sardegna.it Fax +39 070400359 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.sardegna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Servizi relativi all'attuazione delle azioni di d'informazione e visibilita' del P.O. ENPI CBC Bacino del Mediterraneo e all'organizzazione delle riunioni dei Comitati di Sorveglianza Congiunto. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi Categoria di servizi: N. 27 Luogo principale di esecuzione: Paesi aderenti al Programma Operativo ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007/2013 : 1. Autorita' Palestinese 2. Cipro 3. Egitto 4. Francia 5. Giordania 6. Grecia 7. Israele 8. Italia 9. Libano 10. Malta 11. Portogallo 12. Siria 13. Spagna 14. Tunisia II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha ad oggetto i servizi relativi all'attuazione delle azioni di d'informazione e visibilita' del Programma, incluse quelle del Piano di Comunicazione del Programma 2011, nonche' all'organizzazione delle riunioni dei Comitati di Sorveglianza sia in seduta plenaria che ristretta, a partire dall'annualita' 2011 II.1.6)CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 79952000 II.1.8)Divisione in lotti No II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o entita' totale 1860000,00 EUR. IVA esclusa II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 36 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica No IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 31.01.2011 - 14:00 IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO No VI.2)APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI Si VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 14/12/2010 Il Direttore Per La Gestione Operativa Anna Paola Mura T10BFD26789