COMUNE DI OROSEI (NU)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2010)

 
AVVISO DI GARA "SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2010/2011" - CIG:
                             0501908B92 
 

  Si rende noto che in data 20.luglio. 2010, ore 10,00 presso la Sede
Comunale si terra' la gara, mediante procedura aperta, ex art. 55 del
D.Lgs. n. 163/2006,  per  l'affidamento  del  Servizio  Mensa  Scuola
d'Infanzia  A.S.2010/2011  per  il  Comune  di  Orosei.  Criterio  di
aggiudicazione: art.82 D.Lgs n.163/06 al prezzo piu'  basso.  Importo
dell'appalto: Euro 126.050,00 Iva esclusa.  Importo  a  base  d'asta:
Euro  123.109,00  Iva  esclusa.  Oneri  di  sicurezza:   Euro2.941,00
Periodo: dal 01 Ottobre 2010 al 10  Giugno  2011.  Scadenza  offerte:
14.luglio.2010,  ore  12:00.  Richiesta   informazioni:UfficioServizi
Sociali, Tel. 0784996910 - fax: 0784/991017. I documenti di gara sono
disponibili nel sito del Comune www.comune.orosei.nu.it  e  nel  sito
della Regione www.regione.sardegna.it. 

                     Il Funzionario Responsabile 
                     Ass. Soc. Giuseppina Leoni 

 
T10BFF13366
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.