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AVVISO DI GARA "SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2010/2011" - CIG: 0501908B92 Si rende noto che in data 20.luglio. 2010, ore 10,00 presso la Sede Comunale si terra' la gara, mediante procedura aperta, ex art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento del Servizio Mensa Scuola d'Infanzia A.S.2010/2011 per il Comune di Orosei. Criterio di aggiudicazione: art.82 D.Lgs n.163/06 al prezzo piu' basso. Importo dell'appalto: Euro 126.050,00 Iva esclusa. Importo a base d'asta: Euro 123.109,00 Iva esclusa. Oneri di sicurezza: Euro2.941,00 Periodo: dal 01 Ottobre 2010 al 10 Giugno 2011. Scadenza offerte: 14.luglio.2010, ore 12:00. Richiesta informazioni:UfficioServizi Sociali, Tel. 0784996910 - fax: 0784/991017. I documenti di gara sono disponibili nel sito del Comune www.comune.orosei.nu.it e nel sito della Regione www.regione.sardegna.it. Il Funzionario Responsabile Ass. Soc. Giuseppina Leoni T10BFF13366