COMUNE DI OROSEI (NU)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2010)

 
AVVISO DI GARA "SERVIZIO MENSA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO  A.S.
          2010/2011 -2011/2012- 2012/2013"- CIG: 05018961AE 
 

  Si rende noto che in data 16.luglio. 2010, ore 10,00 presso la Sede
Comunale si terra' la gara, mediante procedura aperta, ex art. 55 del
D.Lgs. n. 163/2006,  per  l'affidamento  del  Servizio  Mensa  Scuola
Secondaria di Primo Grado A.S.2010/2011-2011/2012 -2012/2013  per  il
Comune di Orosei. Criterio di aggiudicazione: art.82  D.Lgs  n.163/06
al prezzo  piu'  basso.  Importo  dell'appalto:  Euro  69.120,00  Iva
esclusa. Importo a base d'asta: Euro 67.277,00 Iva esclusa. Oneri  di
sicurezza: Euro.1.843,00 Periodo: dal 01 Ottobre 2010  al  10  Giugno
2013.  Scadenza  offerte:  14.luglio.2010,   ore   12:00.   Richiesta
informazioni:   UfficioServizi   Sociali,   tel.0784996910   -   fax:
0784/991017. I documenti di gara sono disponibili nel sito del Comune
www.comune.orosei.nu.it     e     nel     sito     della      Regione
www.regione.sardegna.it. 

                     Il Funzionario Responsabile 
                     Ass. Soc. Giuseppina Leoni 

 
T10BFF13368
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.