Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA "SERVIZIO MENSA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2010/2011 -2011/2012- 2012/2013"- CIG: 05018961AE Si rende noto che in data 16.luglio. 2010, ore 10,00 presso la Sede Comunale si terra' la gara, mediante procedura aperta, ex art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento del Servizio Mensa Scuola Secondaria di Primo Grado A.S.2010/2011-2011/2012 -2012/2013 per il Comune di Orosei. Criterio di aggiudicazione: art.82 D.Lgs n.163/06 al prezzo piu' basso. Importo dell'appalto: Euro 69.120,00 Iva esclusa. Importo a base d'asta: Euro 67.277,00 Iva esclusa. Oneri di sicurezza: Euro.1.843,00 Periodo: dal 01 Ottobre 2010 al 10 Giugno 2013. Scadenza offerte: 14.luglio.2010, ore 12:00. Richiesta informazioni: UfficioServizi Sociali, tel.0784996910 - fax: 0784/991017. I documenti di gara sono disponibili nel sito del Comune www.comune.orosei.nu.it e nel sito della Regione www.regione.sardegna.it. Il Funzionario Responsabile Ass. Soc. Giuseppina Leoni T10BFF13368