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Avviso indicativo per l'affidamento in project financing di: progettazione, ampliamento e gestione dei cimiteri comunali - CIG 0504154908 1. Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cornaredo, p.zza Liberta' 24, 20010 Cornaredo. 2. Luogo di esecuzione: Cornaredo. 3. Oggetto della concessione: project financing per la progettazione, ampliamento e gestione dei cimiteri comunali. L'importo complessivo dell'intervento e' pari a Euro 1.800.000,00 I.V.A. compresa. Categorie SOA: OG1 - class. IV 4. Termine per la presentazione delle offerte: 20/10/2010 ore 12.00. 5. Indirizzo al quale le offerte devono pervenire: Comune di Cornaredo, Ufficio Protocollo, piazza Liberta' 24, 20010 Cornaredo. 6. Lingua: italiano. 7. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Area Tecnica Opere Pubbliche via dei Mille, 35, 20010 Cornaredo e sono anche scaricabili dal sito internet www.comune.cornaredo.mi.it. Lo studio di fattibilita' e' disponibile presso lo stesso Ufficio per la consultazione. 8. Procedura di gara: procedura aperta ai sensi dell'art. 153, comma 15 del D. Lgs. 163/06. L'aggiudicazione avra' luogo in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D. Lgs. 163/06. 9. Requisiti di partecipazione: i requisiti di partecipazione, sia di carattere generale che di natura tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria sono specificati nell'avviso integrale. 10. Finanziamento. Le risorse finanziarie per la progettazione, realizzazione e gestione dell'intervento dovranno essere reperite esclusivamente dal concessionario. 11. Lavori eventualmente da appaltare a terzi: i candidati alla concessione sono invitati a dichiarare nelle offerte la percentuale, ove sussista, del valore globale dei lavori oggetto della concessione che essi intendono appaltare a terzi. 12. Termine di esecuzione dei lavori: il termine per l'esecuzione dei lavori ed attivazione del servizio saranno fissati secondo il cronoprogramma del promotore. 13. Durata della concessione: la durata massima della concessione e' di 30 anni. 14. Cauzioni e polizze: le cauzioni e le polizze richieste ai concorrenti ed al concessionario sono specificate nell'avviso integrale. 15. Soggetti ammessi alla gara: Possono partecipare alla gara i soggetti specificati nell'avviso integrale. 16. Termine di validita' dell'offerta: l'offerta e' valida per 180 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. 17. Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: saranno ammessi all'apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero i soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 18. Altre informazioni: tutte le informazioni circa le modalita' e condizioni di partecipazione e di svolgimento della gara sono disponibili presso l'Area Tecnica Opere Pubbliche via dei Mille, 35, 20010 Cornaredo. Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'Arch. Fabio De Castiglioni, tel. 02/93263243 - fax 02/93263234. Procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Milano. Il Responsabile dell'Area Tecnica Oo.Pp. Arch. Fabio De Castiglioni T10BFF13444