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BANDO DI GARA D'APPALTO Forniture - Procedura aperta 1.)Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda per i Servizi Sanitari n. 22 di Bussolengo (Vr). Servizio responsabile: Servizio Provveditorato Economato - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo (Verona). Telefono 045/6712841-42-43 Telefax 0456712894 Posta elettronica (e-mail): economato@ulss22.ven.it ; provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet: www.ulss22.ven.it 3.a) Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura aperta ai sensi dell'art. 3 - comma 37) del D.Lgvo 163/2006 e s.m.i. 4.) Forma dell'appalto: Appalto di fornitura ai sensi dell'art. 3 comma 9) del D.lgvo 163/2006 e s.m.i; 5.) Luogo di prestazione dei servizi: Ospedale di BUSSOLENGO 6.b) Appalti pubblici di forniture: - GARA A) - ACQUISIZIONE "IN SERVICE" DI STRUMENTAZIONE DIAGNOSTICA, HARDWARE E SOFTWARE GESTIONALE PER L'ESECUZIONE DI EMOGASANALISI - IMPORTO ANNUO A BASE D'ASTA: Euro 100.000,00= + IVA - CIG 0484189D63 - GARA B) - ACQUISIZIONE "IN SERVICE" DI STRUMENTAZIONE DIAGNOSTICA, HARDWARE E SOFTWARE GESTIONALE PER L'ESECUZIONE DI DIAGNSOTICA IN VITRO COME POINT OF CARE TESTING (POCT) - IMPORTO ANNUO A BASE D'ASTA Euro 100.000,00= + IVA - CIG 048419525A 7. Appalto suddiviso in lotti: NO 8.) Termine ultimo per il completamento del Servizio: la durata del Servizio e' fissata in anni 2 (due) dalla data di effettiva aggiudicazione, con possibilita' di rinnovo per analogo periodo. 9.) Ammissioni o divieto di varianti: non sono ammesse varianti. 11.) Servizio presso il quale si possono richiedere il capitolato d'oneri e di documenti complementari: Ulss n. 22 - UO Provveditorato Economato - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - tel. 0456712841-842-843 - fax 0456712894 - e-mail: provveditorato@ulss22.ven.it 12.b) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 12.00 del giorno 25.08.2010. 12.c) Indirizzo cui devono essere trasmesse: Azienda Ulss n. 22 - Ufficio Protocollo del Servizio Affari Generali - Via Citella, 52 - 37012 Bussolengo/Vr 12.d) Lingua in cui devono essere redatte: ITALIANO 13.a) persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti delle Ditte partecipanti alla gara, dotati di idonea procura 13.b) data, ora e luogo apertura offerte: Si procedera' all'apertura dei plichi pervenuti il giorno 26.08.2010 alle ore 12.00 presso l'ULSS n. 22 - Servizio Affari Generali - Via Citella, 50 - Bussolengo/Vr 14.) Cauzione e garanzie richieste: Le modalita' della cauzione provvisoria e definitiva sono specificate nel Capitolato Speciale di appalto. 15.) Modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con fondi propri. Il pagamento avverra' a mezzo mandato entro 90 + 30 giorni dalla data di ricevimento delle fatture. 16.) Forma giuridica che dovranno assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi Raggruppamenti Temporanei di Impresa nelle forme previste dall'art. 37 del Decreto L.vo 163 del 12.04.2006. 17. Criteri di selezione: - requisiti di ordine generale: vedi Capitolato Speciale di Appalto - Capacita' economica e finanziaria: (art. 41 del D.Lgvo 163/2006): vedi Capitolato Speciale di Appalto - Capacita' tecnica e professionale: (art. 42 del D. Lgvo n. 163/2006): vedi Capitolato Speciale di Appalto 21.) Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per la presentazione dell'offerta 23.) Criterio di cui all'art. 82 che verranno utilizzati per l'aggiudicazione dell'appalto: Aggiudicazione alla ditta che propone il prezzo piu' basso. 24.) Per ogni controversia e' competente il Foro di Verona 26.) Data di spedizione del bando di gara: 28.06.2010 27.) L'appalto rientro nel campo di applicazione dell'Accordo: SI Responsabile del Procedimento: Il Direttore Generale Avv. Alessandro Dall'Ora T10BFK13472