Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B59D17010870001 -CIG 7188389E3F SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Val-le d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento Protezione civile e Vigili del fuoco, Loc. Aeroporto, 7/A - 11020 Saint-Christophe (AO) Tel: +39 0165527508, +39 016531714; protezionecivile@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'acquisizione di beni e servizi per l'ampliamento e l'ammodernamento dell'infrastruttura della rete regionale di radiocomunicazioni della Protezione civile - CPV: 32524000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 287.320,00 IVA esclusa, di cui Euro 10.900,00 IVA esclusa per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e Euro 65.000,00 IVA esclusa per costi della manodopera soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 23/11/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 24/11/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Silvano MEROI; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 12/10/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM18166