Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 7046206921 - CUP H51B16000300001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Milazzo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'individuazione di un o. e. per la co-progettazione e la gestione di azioni per l'accoglienza, la tutela e l'integrazione a favore di richiedenti e beneficiari di protezione internazionale e titolari di permesso umanitario nell'ambito della prosecuzione della progettazione SPRAR Ordinari a titolarita' del Comune di Milazzo, triennio 2017/2019, a valere sul F.N.P.S.A D.M. 10.08.2016. Importo complessivo dell'appalto: 1.532.990,48. Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 7, del D.Lgs. 50/2016 SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. Imprese partecipanti: n. 1 - Imprese ammesse: n. 1. Impresa aggiudicataria: Soc. Coop. Sociale Utopia, che ha ottenuto il punteggio di 84,93 su 100. Importo complessivo di aggiudicazione: €.1.383.957,30 compresa IVA, al netto proroghe. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Pubblicazione bando di gara: Albo Pretorio dell'Ente il 13 aprile 2017 Il responsabile unico del procedimento Francesco Otera TX17BGA18237