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Bando di gara d'appalto - Determinazione a contrarre n. 3 del 23/01/2014 SEZ. I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 0288442171 mail app.benigare1@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1 SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Categoria del servizio: 5 II.1.6) Oggetto Appalto 09/2014 CIG 55681430F7 Affidamento del servizio di contact center "infoline 020202" II.1.7) Luogo prestazione Milano II.1.9) Divisione in lotti No II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli atti II.2.1) Importo massimo contrattuale: Euro 5.614.754,10 IVA esclusa Oneri sicurezza per interferenze pari a zero Prestazione principale: Servizio di Infoline Euro 5.275.061,48 IVA esclusa Prestazione secondaria: Prestazioni di Telesoccorso nell'ambito del Servizio di Teleassistenza Euro 339.692,62 IVA esclusa. Importo a base d'appalto Euro 0,45 al minuto IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio del servizio L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 57 c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06 SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria Euro 112.295,08 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT III.1.2) finanziamento mezzi correnti di bilancio III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a Euro 5.614.754,10 IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2010/2011/2012. La presente dichiarazione viene richiesta al fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente i servizi oggetto dell'appalto III.2.1.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto "la gestione di servizi di contact center", svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, I.V.A. esclusa, almeno pari a Euro 5.614.754,10 di cui Euro 5.275.061,48, IVA esclusa per Servizio di Infoline; Euro 339.692,62, IVA esclusa per Prestazioni di Telesoccorso. III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No SEZ. IV: PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara IV.3.2) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 13/03/2014 ore 12,00 IV.3.5) Lingua Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte 14/03/2014 ore 10,00 Milano Gall. C. Fontana, 3 SEZ. VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI.4) Informazioni complementari Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 30/012014 RUP: Domenico D'Amato Il direttore di settore Nunzio Dragonetti T14BFF1745