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Esito di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: azienda ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna - Via Stelvio n. 25 - 23100 Sondrio Italia - S.C. Provveditorato - attenzione di Ambra Tarabini Tel 039 0342-521074 - Telefax 039 0342-521075 sito internet http://www.aovv.it e-mail ambra.tarabini@aovv.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' settore di attivita': Salute I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicazioni: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione: Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi Medici Specialistici per Ginecologia ed Ostetricia II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Forniture II.1.4) Breve descrizione dell'appalto/acquisti: Procedura aperta in forma aggregata per la fornitura quadriennale di Dispositivi Medici Specialistici per ostetricia e ginecologia II.1.5) CPV: 33190000-8 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 503.600,00 IVA esclusa. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara nella GUUE: 268625-2012 del 23.08.2012 SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotti 1,13 V.3) ditta aggiudicataria Cea Spa V.4) valore finale totale dell'appalto: Euro 4.458,08 Iva esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto no; Lotti 2,4,5,14 V.3) ditta aggiudicataria: Gps Srl V.4) valore finale totale dell'appalto: Euro 31.084,00 Iva esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto no; Lotto 3 V.3) ditta aggiudicataria Kaltek V.4) valore finale totale dell'appalto: Euro 200,00 Iva esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto no; Lotto 6 V.3) ditta aggiudicataria Clini-Lab Spa V.4) valore finale totale dell'appalto: Euro 79.978,96 Iva esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto no; Lotti 7,8,9 V.3) ditta aggiudicataria Aorta SRL V.4) valore finale totale dell'appalto: Euro 102.753,06 Iva esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto no; Lotto 10 V.3) ditta aggiudicataria Vigeo SRL V.4) valore finale totale dell'appalto: Euro 32.934,00 Iva esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto no; Lotto 11 V.3) ditta aggiudicataria Cook Italia Srl V.4) valore finale totale dell'appalto: Euro 40.936,00 Iva esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto no; Lotto 12 V.3) ditta aggiudicataria Intermedica Spa V.4) valore finale totale dell'appalto: Euro 237.396,00 Iva esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto no; lotto 15: nessuna offerta. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Data invio e ricezione bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali dell'UE 29.01.2014 riferimento 2014-013155. Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. Il commissario straordinario dott.ssa Maria Beatrice Stasi T14BGA1713