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Bando di gara d'appalto SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. n. 3 "Genovese" - via A. Bertani, 4 - 16125 Genova, Italia. Altri indirizzi e punti di contatto per ulteriori informazioni: S. C. Acquisti e Gestione degli Approvvigionamenti - Telefono: 010/8497434 - Fax: 0108497437. Il capitolato speciale di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it Le offerte vanno inviate all'Azienda Sanitaria Locale n. 3 "Genovese" - S.C. Affari Generali - Ufficio Protocollo - Via A. Bertani, 4 - 16125 Genova. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico a livello regionale/locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto pubblico, espletato mediante procedura aperta, a norma della D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, per l'aggiudicazione del contratto relativo alla fornitura di dietetici, integratori e prodotti nutrizionali per sonda. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Forniture. Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di dietetici, integratori e prodotti nutrizionali per sonda. II.1.6) CPV: Oggetto principale CPV 15882000 II.1.8) Divisione in lotti: si. Uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto (al lordo dell'imposta sulle assicurazioni): 3.300.000 per cinque anni. II.2.2) Opzioni: no II.3) DURATA DELL'APPALTO: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Specificate nel Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Specificate nel Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' Tecnica: Specificate nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV. 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/04/2015, ore 12,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari. Per dette informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito www.ted.europa.eu, del bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 26/02/2015 VI.4.5) Data di spedizione del presente bando: 26/02/2015 Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti dott. Patrizio Callao T15BFK4713