Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. Regione Marche - PF Sistemi Informativi e Telematici, via Tiziano 44, I-60125 Ancona. Contattare: Rosella Falcioni Tel. +39 0718063513. E-mail: rosella.falcioni@regione.marche.it. Fax +39 0718063066.Indirizzo(i) internet: Profilo del committente: www.regione.marche.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di servizi in n.2 lotti per 2 anni: help-desk e assistenza client, applicativi CAD e multimediali, Rete Telematica reg.le, manutenzione apparati. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 7. Luogo principale di esecuzione: Ancona.Codice NUTS: ITE32. L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'oggetto del presente appalto puo' essere cosi' schematizzato: Lotto 1: Help desk ed assistenza client, CIG 592860686F per un importo complessivo a base d'asta di Euro 271.272,00 (IVA esclusa) oneri della sicurezza pari a Euro 0. CPV (Vocabolario comune degli appalti): 50324000-2. Lotto 2: Assistenza networking, CIG 5928614F07 per un importo complessivo a base d'asta di Euro 330.076,00 (IVA esclusa) oneri della sicurezza pari a Euro 0. CPV (Vocabolario comune degli appalti):72315100-7; 72315200-8. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. Divisione in lotti: Si. Ammissibilita' di varianti: No. Quantitativo o entita' totale: Valore stimato: Euro 601.348,00 EUR. (IVA esclusa). Opzioni: No. Numero di rinnovi possibile: 001 in mesi: 24. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: 24 (dalla stipula dei contratti di appalto). SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Condizioni relative all'appalto. Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria bancaria o assicurativa pari al 2 % della base di appalto avente durata non inferiore a 180 gg dalla data prevista per la presentazione dell'offerta resa in conformita' alle disposizioni di cui all'art.75 del D.Lgs. 163/2006.Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: l'appalto e' finanziato con mezzi propri di bilancio. I pagamenti avverranno secondo le modalita' stabilite nello schema di contratto. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamenti temporanei di concorrenti di cui all'art.34 comma 1 lettera d) del D.Lgs. 163/2006. Vedi punto 5 del Disciplinare di gara. Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. Condizioni di partecipazione. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi paragrafo 6 del Disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: Vedasi paragrafo 6 del Disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Vedasi paragrafo 6 del Disciplinare di gara. Appalti riservati: No. Condizioni relative all'appalto di servizi. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: No. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: Si'. SEZIONE IV: Procedura. Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 del D.Lgs. 163/2006 e dell'allegato "P" del DPR 207/2010 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Ricorso ad un'asta elettronica: No. SEZIONE V: Informazioni di carattere amministrativo. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 11.12.2014 - 12:00. Documenti a pagamento: no se in formato digitale, al costo vivo delle copie cartacee altrimenti. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 18.12.2014 - 12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).Modalita' di apertura delle offerte: Data:13/01/2015. Ora:10:00 Luogo: Ancona - Via Tiziano n.44 Italia. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Legali rappresentanti e/o loro incaricati muniti di delega o procura. SEZIONE VI: Altre informazioni. Trattasi di un appalto periodico: No. Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. Informazioni complementari: La presente procedura e' stata indetta con Decreto del Dirigente della P.F. Servizi informativi e telematici n.127/INF del 19/09/2014. Responsabile Unico del procedimento e' la dott.ssa Serenella Carota. Il Codice Identificativo della gara (CIG) anche per le contribuzioni dovute, ai sensi dell'art. 1, commi 65 e 67 della legge 23.12.2005 n.266 dagli operatori economici che intendono partecipare alla gara di cui al presente avviso e' il seguente: Lotto n.1 - CIG 592860686F e Lotto n.2 CIG 5928614F07. Tutta la documentazione originale di gara puo' essere prelevata, in formato elettronico, dal sito istituzionale: www.regione.marche.it alla voce Bandi. Per la lettura di tale documentazione, firmata digitalmente e quindi valida a tutti gli effetti di legge, e' necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all'art. 29 del D.Lgs 82/2005, disponibile sul sito www.cnipa.gov.it. Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche, Piazza Cavour n.29, I-60100 Ancona. Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione, notifica, piena conoscenza dell'atto. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: P.F. Coordinamento dell'Avvocatura regionale - Piazza Cavour n.23- I - 60100 Ancona. Data di spedizione del presente avviso: 22/10/2014 Il responsabile del procedimento dott.ssa Serenella Carota T14BFD18344