Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5977760B98 SEZIONE I: A.O. S. Anna e S. Sebastiano di Caserta, via Palasciano snc pal.A, 1° piano - 81100 Caserta, tel. 0823-306460 fax 0823-232512, provveditorato@ospedalecasertapec.it. SEZIONE II: Fornitura del contratto per servizio di prelievo, trasporto e smaltimento rifiuti speciali" prodotti dall'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta", per un periodo di anni tre. Importo appalto: E. 830.478,00 al netto dell'IVA + E. 8.304,78 per oneri sicurezza. SEZIONE III: Si rimanda al disciplinare di gara su www.ospedale.caserta.it. SEZIONE IV: Procedura aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economica piu' bassa. Termine ricezione offerte: 15.12.2014 ore 12:00 Apertura: 18.12.2014ore 10:00. SEZIONE VI: Invio GUUE: 24/10/2014. Direttore generale Luigi Muto T14BFK18356